- Esordienti B GIR.G
- Galluzzo 2010
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
GALLUZZO: Gelli, Ibraliu, Niscola, Vannini, Tamborrino, Monda, Paoletti, Marcantelli, Nardi Dario, Nardi Lapo, Montelatici, All.: Marco Ponzoni.
DLF: Bragion, Sorbi, Freschi, Orbetti, Carli, Guida, Rais, Pippi, Bencini. Entrati: Galli, Tani, Bigi, Frati, El Hamrani. All.: Alessandro Ciurli.
RETI: 2 Niscola.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Matura tutta nel corso del secondo tempo la vittoria odierna del Galluzzo fra le mura amiche contro il Dlf. Le due squadre hanno messo in campo valori simili e si sono affrontate a viso aperto in tre tempi dall'andamento incerto ed in bilico fino alla fine. In estrema sintesi, grande equilibrio nel primo parziale di gioco, che termina a reti inviolate e con le due squadre che sostanzialmente si equivalgono anche in termini di mole di gioco prodotta ed occasioni create. Nella ripresa però la svolta del match, con i padroni di casa che forzano il ritmo e, trascinati da Discola, fanno loro la contesa. Il primo gol si materializza grazie ad un bel gesto tecnico di Discola appunto che, saltato un avversario, lascia partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Abbastanza simile la rete del raddoppio, con il giocatore locale che, ricevuta palla, la stoppa bene, evita l'intervento di un paio di giocatori ospiti e con freddezza insacca a tu per tu col portiere del Dlf. Nel terzo tempo, forte dei due gol di vantaggio, il Dlf amministra il gioco ma nella parte finale di gara arriva prepotente la reazione del Dlf, che va vicinissimo al gol con Pippi ed El Hamrani, che nella stessa azione impegnano il portiere Gelli che però compie due interventi davvero belli ed importanti che mantengono così inviolata la porta del Galluzzo fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Galli e Carli (Dlf).
GALLUZZO: Gelli, Ibraliu, Niscola, Vannini, Tamborrino, Monda, Paoletti, Marcantelli, Nardi Dario, Nardi Lapo, Montelatici, All.: Marco Ponzoni.<br >DLF: Bragion, Sorbi, Freschi, Orbetti, Carli, Guida, Rais, Pippi, Bencini. Entrati: Galli, Tani, Bigi, Frati, El Hamrani. All.: Alessandro Ciurli.<br >
RETI: 2 Niscola.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Matura tutta nel corso del secondo tempo la vittoria odierna del Galluzzo fra le mura amiche contro il Dlf. Le due squadre hanno messo in campo valori simili e si sono affrontate a viso aperto in tre tempi dall'andamento incerto ed in bilico fino alla fine. In estrema sintesi, grande equilibrio nel primo parziale di gioco, che termina a reti inviolate e con le due squadre che sostanzialmente si equivalgono anche in termini di mole di gioco prodotta ed occasioni create. Nella ripresa però la svolta del match, con i padroni di casa che forzano il ritmo e, trascinati da Discola, fanno loro la contesa. Il primo gol si materializza grazie ad un bel gesto tecnico di Discola appunto che, saltato un avversario, lascia partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Abbastanza simile la rete del raddoppio, con il giocatore locale che, ricevuta palla, la stoppa bene, evita l'intervento di un paio di giocatori ospiti e con freddezza insacca a tu per tu col portiere del Dlf. Nel terzo tempo, forte dei due gol di vantaggio, il Dlf amministra il gioco ma nella parte finale di gara arriva prepotente la reazione del Dlf, che va vicinissimo al gol con Pippi ed El Hamrani, che nella stessa azione impegnano il portiere Gelli che però compie due interventi davvero belli ed importanti che mantengono così inviolata la porta del Galluzzo fino al triplice fischio dell'arbitro. <br ><b>
Calciatoripiù: Galli e Carli (Dlf).</b>