• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Faellese
  • 1 - 1
  • Sansovino


FAELLESE: Ferroni, Buset, Baiada, Santoro, Torricelli, Cicalese, Serao, Ribes, Pollice, Aliou, Francini. A disp.: Manganelli, Haliti. All.: Fabio Picchioni.
SANSOVINO: Matizur, Cavallini M., Saltarelli, Zanon, Polvanesi, Lodovichi, Mjtar, Ferraro, Di Fazio, Vichi, Veltroni. A disp.: Bossolini, Chabane, Gurau, Cavallini L..All.: Marco Iacomoni.

ARBITRO: Chiara Grandi sez. Valdarno.

RETI: Aliou; Zanon.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1.



Molto combattuta questa gara tra una Faellese in forma e una buona Sansovino. La squadra di mister Picchioni ci prova e ha due ottime occasioni con Serao, che prime trova una bella parata del portiere, poi calcia a lato. La gara si sblocca nel terzo tempo: bello il gol di Aliou che insacca al termine di un'azione personale; poco dopo però arriva il pari della Sanso, segnato su calcio di punizione da Zanon. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di più la Faellese, che ha avuto più occasioni, ma anche la Sansovino si è ben comportata, ottenendo un pareggio importante. CALCIATORIPIU': Raffaele Serao e Aliou, i due più incisivi (Faellese).

FAELLESE: Ferroni, Buset, Baiada, Santoro, Torricelli, Cicalese, Serao, Ribes, Pollice, Aliou, Francini. A disp.: Manganelli, Haliti. All.: Fabio Picchioni.<br >SANSOVINO: Matizur, Cavallini M., Saltarelli, Zanon, Polvanesi, Lodovichi, Mjtar, Ferraro, Di Fazio, Vichi, Veltroni. A disp.: Bossolini, Chabane, Gurau, Cavallini L..All.: Marco Iacomoni.<br > ARBITRO: Chiara Grandi sez. Valdarno.<br > RETI: Aliou; Zanon.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Molto combattuta questa gara tra una Faellese in forma e una buona Sansovino. La squadra di mister Picchioni ci prova e ha due ottime occasioni con Serao, che prime trova una bella parata del portiere, poi calcia a lato. La gara si sblocca nel terzo tempo: bello il gol di Aliou che insacca al termine di un'azione personale; poco dopo per&ograve; arriva il pari della Sanso, segnato su calcio di punizione da Zanon. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; la Faellese, che ha avuto pi&ugrave; occasioni, ma anche la Sansovino si &egrave; ben comportata, ottenendo un pareggio importante. <b>CALCIATORIPIU': Raffaele Serao e Aliou,</b> i due pi&ugrave; incisivi (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI