- Esordienti B GIR.G
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 3
- Casellina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini Giulio, Nocerino, Casini, Marziano, Bencini Andrea, Conti, Galanti, Mazzini, Formosa. Entrati: Metafonti, Poggi, Poglietelli, Coccia, Gagliardi, Dell'Avvocata. All.: Farsetti.
CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Falco, De Jeso, Bernocchi, Menchetti, Martelli, Salvador, Sbolci. Entrati: Van Bladel, Galli, Sani. All.: Schipani.
RETI: Galanti, Nocerino, De Jeso, Menchetti, Martelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-1.
Partita bella e ricca di emozioni quella del Nesi tra Impruneta Tavarnuzze e Casellina. A spuntarla sono gli ospiti, che con un gol nel finale di gara si portano a casa una vittoria meritata. A partire meglio sono i verdazzurri padroni di casa, che al 3' trovano subito la via del gol sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina battuto dalla sinistra. Si va al riposo con il parziale di 1-0. Nella seconda frazione gli ospiti sono più reattivi e manovrano meglio la sfera, rendendosi insidiosi in più di un'occasione. Il gol del pareggio arriva, puntuale, al 6' dopo un'azione perfettamente orchestrata da parte dei ragazzi in casacca biancorossa. Al 14' i padroni di casa rimettono la freccia, ma il vantaggio dura soltanto 6' perché già al 20' il Casellina pareggia. Nel terzo tempo la gara si fa molto equilibrata, ma al 19' arriva la rete che regala la vittoria agli ospiti. L'ultimo sussulto del match è un rigore sbagliato dai verdazzurri, i quali comunque escono a testa alta dal proprio terreno di gioco.
Calciatoripiù: Metafonti e Mazzini (Impruneta Tavarnuzze), Van Bladel e Salvador (Casellina).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bencini Giulio, Nocerino, Casini, Marziano, Bencini Andrea, Conti, Galanti, Mazzini, Formosa. Entrati: Metafonti, Poggi, Poglietelli, Coccia, Gagliardi, Dell'Avvocata. All.: Farsetti.<br >CASELLINA: Brondolin, Bartolini, Falco, De Jeso, Bernocchi, Menchetti, Martelli, Salvador, Sbolci. Entrati: Van Bladel, Galli, Sani. All.: Schipani.<br >
RETI: Galanti, Nocerino, De Jeso, Menchetti, Martelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-1.
Partita bella e ricca di emozioni quella del Nesi tra Impruneta Tavarnuzze e Casellina. A spuntarla sono gli ospiti, che con un gol nel finale di gara si portano a casa una vittoria meritata. A partire meglio sono i verdazzurri padroni di casa, che al 3' trovano subito la via del gol sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina battuto dalla sinistra. Si va al riposo con il parziale di 1-0. Nella seconda frazione gli ospiti sono più reattivi e manovrano meglio la sfera, rendendosi insidiosi in più di un'occasione. Il gol del pareggio arriva, puntuale, al 6' dopo un'azione perfettamente orchestrata da parte dei ragazzi in casacca biancorossa. Al 14' i padroni di casa rimettono la freccia, ma il vantaggio dura soltanto 6' perché già al 20' il Casellina pareggia. Nel terzo tempo la gara si fa molto equilibrata, ma al 19' arriva la rete che regala la vittoria agli ospiti. L'ultimo sussulto del match è un rigore sbagliato dai verdazzurri, i quali comunque escono a testa alta dal proprio terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù: Metafonti e Mazzini (Impruneta Tavarnuzze), Van Bladel e Salvador (Casellina).</b>