- Esordienti 2 Fase GIR.E
-
Ginestra Fiorentina
-
3 - 2
-
Audace Legnaia
GINESTRA: Sansone, Severino, Dell'Arso, Zacchini, Querci, Leone, Costoli, Bernacchi, Collazzo, Mozzorecchi, Bettiol. All.: Sordi.
AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Iacona, Soto, Yaulli, Vigo, Lavado, Michelagnoli, Huta, Duratti, Landi, Liotti, Chauahan. All.: Tacconi.
RETI: Chauahan 2, Tofani 2, Mozzorecchi.
NOTE: parziali:0-0, 1-1, 2-1.
Prosegue il buon periodo di forma della Ginestra che, grazie a una prova collettiva positiva tra i quali spicca il giovane Tofani, conquista il quarto successo battendo con un 3-2 un buon Audace Legnaia B. Il primo tempo è giocato principalmente nelle zona nevralgica del campo dove le due squadre si annullano a vicenda senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per segnare. Nella seconda frazione partono bene i padroni di casa fin da subito molto propositivi all'attacco con Mozzorecchi e Bernacchi che però non riescono a inquadrare lo specchio della porta. L'avvio scoppiettante della Ginestra viene però stoppato dal Legnaia che riesce a portarsi in vantaggio: Chauahan allarga il gioco verso Landi che entra in area e tira trovando però la respinta di Sansone, la palla però resta dentro l'area di rigor e locale e il più lesto di tutti è Chauahan che ribatte in rete. Il vantaggio però dei gialloblù è solo un'illusione perché i padroni di casa riescono ad agguantare il pari: Querci serve dentro all'area Tofani che stoppa la sfera e calcia sul palo lontano dove il portiere ospite non può arrivare. La seconda frazione termina così col risultato di 1-1. Nell'ultimo tempo i padroni di casa partono in modo analogo al secondo tempo riuscendo però in questa occasione a segnare per primi: è Mozzorecchi a portare in vantaggio i suoi con un piattone dentro l'area di rigore. I gialloblù però sono ancora vivi e pareggiano ancora grazie a Chauahan che ancora in tap-in sigla il pari. La partita ora si fa frizzante con più occasioni da ambo le parti: nella Ginestre è Tofani a sfiorare il vantaggio con un tiro di Tofani che termina di poco a lato, mentre per il Legnaia è Michelagnoli a tirare in porta senza inquadrare lo specchio. La situazione di stallo rimane fino ai minuti finali quando Tofani torna a indossare le vesti di match-winner ribadendo in rete un assist dalla destra di Collazzo. I gialloblù non hanno più forze per reagire e così al triplice fischio possono festeggiare i ragazzi di mister Sordi che raccolgono una vittoria utilissima in termini di classifica.
Calciatoripiù: Collazzo, Bernacchi (Ginestra); Chauahan, Huta (Audace Legnaia).
GINESTRA: Sansone, Severino, Dell'Arso, Zacchini, Querci, Leone, Costoli, Bernacchi, Collazzo, Mozzorecchi, Bettiol. All.: Sordi. <br >AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Iacona, Soto, Yaulli, Vigo, Lavado, Michelagnoli, Huta, Duratti, Landi, Liotti, Chauahan. All.: Tacconi. <br >
RETI: Chauahan 2, Tofani 2, Mozzorecchi.<br >NOTE: parziali:0-0, 1-1, 2-1.
Prosegue il buon periodo di forma della Ginestra che, grazie a una prova collettiva positiva tra i quali spicca il giovane Tofani, conquista il quarto successo battendo con un 3-2 un buon Audace Legnaia B. Il primo tempo è giocato principalmente nelle zona nevralgica del campo dove le due squadre si annullano a vicenda senza riuscire a trovare il bandolo della matassa per segnare. Nella seconda frazione partono bene i padroni di casa fin da subito molto propositivi all'attacco con Mozzorecchi e Bernacchi che però non riescono a inquadrare lo specchio della porta. L'avvio scoppiettante della Ginestra viene però stoppato dal Legnaia che riesce a portarsi in vantaggio: Chauahan allarga il gioco verso Landi che entra in area e tira trovando però la respinta di Sansone, la palla però resta dentro l'area di rigor e locale e il più lesto di tutti è Chauahan che ribatte in rete. Il vantaggio però dei gialloblù è solo un'illusione perché i padroni di casa riescono ad agguantare il pari: Querci serve dentro all'area Tofani che stoppa la sfera e calcia sul palo lontano dove il portiere ospite non può arrivare. La seconda frazione termina così col risultato di 1-1. Nell'ultimo tempo i padroni di casa partono in modo analogo al secondo tempo riuscendo però in questa occasione a segnare per primi: è Mozzorecchi a portare in vantaggio i suoi con un piattone dentro l'area di rigore. I gialloblù però sono ancora vivi e pareggiano ancora grazie a Chauahan che ancora in tap-in sigla il pari. La partita ora si fa frizzante con più occasioni da ambo le parti: nella Ginestre è Tofani a sfiorare il vantaggio con un tiro di Tofani che termina di poco a lato, mentre per il Legnaia è Michelagnoli a tirare in porta senza inquadrare lo specchio. La situazione di stallo rimane fino ai minuti finali quando Tofani torna a indossare le vesti di match-winner ribadendo in rete un assist dalla destra di Collazzo. I gialloblù non hanno più forze per reagire e così al triplice fischio possono festeggiare i ragazzi di mister Sordi che raccolgono una vittoria utilissima in termini di classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Collazzo, Bernacchi</b> (Ginestra); <b>Chauahan, Huta </b>(Audace Legnaia).