- Esordienti B GIR.G
- Desolati
-
5 - 0
- Ponte a Greve
DESOLATI: Chiti, Marzouk, Marazzita, Di Cosimo, Raugei, Ormini, Bacci, Sarnataro, Di Muro, Bardelli, Tani, Ivan. All.: Schiumarini - Chiarugi.
PONTE A GREVE: Ambrosetti, Tovoli, Raimo, Rossi, Muka, Bonanno, Poggi, Laurenti, Spallino, Bettarini, Tomato. All.: Gianni Ricci.
RETI: 3 Di Muro, Marazzita, Tani.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Sesta vittoria in campionato per la Desolati che dopo il due a due in casa dell'Ovest della scorsa settimana ottiene un altro buon risultato stavolta fra le mura amiche. Alcune pesanti assenze nelle file degli ospiti (fra cui quelle di Ussi e Baldacci aggregati agli Esordienti Fair-Play) impediscono ai rossoblu di competere ad armi pari con gli avversari, che si aggiudicano tutti e tre i parziali di gioco. In evidenza assoluta nelle file dei padroni di cassa il bomber Di Muro, autore di una pregevole tripletta personale nonché del gol più bello di giornata, quello che realizza con una bellissima rovesciata su cross del compagno Tani. Completano il quadro dei marcatori, sempre per la formazione locale, Marazzita e lo stesso Tani per il cinque a zero finale.
Calciatoripiù: Di Muro e Raugei (Desolati); Bonanno e Laurenti (Ponte a Greve).
DESOLATI: Chiti, Marzouk, Marazzita, Di Cosimo, Raugei, Ormini, Bacci, Sarnataro, Di Muro, Bardelli, Tani, Ivan. All.: Schiumarini - Chiarugi.<br >PONTE A GREVE: Ambrosetti, Tovoli, Raimo, Rossi, Muka, Bonanno, Poggi, Laurenti, Spallino, Bettarini, Tomato. All.: Gianni Ricci.<br >
RETI: 3 Di Muro, Marazzita, Tani.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Sesta vittoria in campionato per la Desolati che dopo il due a due in casa dell'Ovest della scorsa settimana ottiene un altro buon risultato stavolta fra le mura amiche. Alcune pesanti assenze nelle file degli ospiti (fra cui quelle di Ussi e Baldacci aggregati agli Esordienti Fair-Play) impediscono ai rossoblu di competere ad armi pari con gli avversari, che si aggiudicano tutti e tre i parziali di gioco. In evidenza assoluta nelle file dei padroni di cassa il bomber Di Muro, autore di una pregevole tripletta personale nonché del gol più bello di giornata, quello che realizza con una bellissima rovesciata su cross del compagno Tani. Completano il quadro dei marcatori, sempre per la formazione locale, Marazzita e lo stesso Tani per il cinque a zero finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Muro e Raugei (Desolati); Bonanno e Laurenti (Ponte a Greve).</b>