- Esordienti B GIR.G
- Firenze Ovest
-
2 - 2
- Desolati
FIRENZE OVEST: Rocchini, Uchenna, Martelli, Quarantelli, Costa, Magnolfi, Fatou, Fei, Fabiani, Aprea, Picchi, Verdiani, Carnevali. All.: Salvatore Cavataio.
DESOLATI: Viti, Catani, Di Cosimo, Marazzita, Tarusti, Colzi, Borgini, Tani, Buzzetti, Raveggi, Di Muro, Innocenti. All.: Schiumarini - Chiarugi.
RETI: Innocenti, Colzi, Fabiani, Aprea.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-0.
Pareggio tutto sommato giusto fra Ovest e Desolati, con qualche rammarico in più che resta ai padroni di casa che a tre minuti dal termine del match sono andati vicinissimi al gol vittoria ma hanno colpito il palo con Carnevali. Prima frazione di gioco però completamente appannaggio della Desolati che si porta sul doppio vantaggio per effetto dei gol di Innocenti e Colzi. Nella ripresa però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze grazie a Fabiani. I locali credono nella rimonta, la Desolati cerca il terzo gol: il match si fa dunque intenso e spettacolare, ma è l'Ovest di andare in gol per il definitivo due a due firmato da Aprea con un bel colpo di testa.
Calciatoripiù: Aprea e Carnevali (Firenze Ovest): I migliori nelle file dei locali. Catani (Desolati): prestazione da vero capitano.
FIRENZE OVEST: Rocchini, Uchenna, Martelli, Quarantelli, Costa, Magnolfi, Fatou, Fei, Fabiani, Aprea, Picchi, Verdiani, Carnevali. All.: Salvatore Cavataio.<br >DESOLATI: Viti, Catani, Di Cosimo, Marazzita, Tarusti, Colzi, Borgini, Tani, Buzzetti, Raveggi, Di Muro, Innocenti. All.: Schiumarini - Chiarugi.<br >
RETI: Innocenti, Colzi, Fabiani, Aprea.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-0.
Pareggio tutto sommato giusto fra Ovest e Desolati, con qualche rammarico in più che resta ai padroni di casa che a tre minuti dal termine del match sono andati vicinissimi al gol vittoria ma hanno colpito il palo con Carnevali. Prima frazione di gioco però completamente appannaggio della Desolati che si porta sul doppio vantaggio per effetto dei gol di Innocenti e Colzi. Nella ripresa però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze grazie a Fabiani. I locali credono nella rimonta, la Desolati cerca il terzo gol: il match si fa dunque intenso e spettacolare, ma è l'Ovest di andare in gol per il definitivo due a due firmato da Aprea con un bel colpo di testa.<br ><b>
Calciatoripiù: Aprea e Carnevali (Firenze Ovest): </b>I migliori nelle file dei locali. <b>Catani (Desolati):</b> prestazione da vero capitano.