• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 0 - 3
  • Rifredi 2000


AUDACE LEGNAIA: Vannoni, Lo Conte, Corda, Qilafi, Cicco, Costantini, Bruni, Alberti, Miranda, Hasani, Vrenna. A disp.: Ionica, Tarabusi, Hoxhaj, Senatori, Bartolini, Carone. All.: Landi.
RIFREDI 2000: Paoli, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Vignozzi, Rossini, Semmah, Frazzi, Muzzi. A disp.: Marchi, Bottai, Donati, Gambogi, Oriolo, Pucci. All.: Cespi.

ARBITRO: Fredducci di Firenze.

RETI:: 1' aut. Lo Conte, 3' Marrini, 40' Rossini.



Il micidiale uno - due nei primi tre minuti dei giocatori del Rifredi 2000 avrebbe steso la più blasonata delle squadre, figuriamoci un gruppo così fragile come quello del Legnaia. Tuttavia nonostante il risultato finale la squadra di casa non ha mai mollato ed ha più volte sfiorato anche il gol. Ma andiamo per ordine. L'arbitro fischia l'inizio di gara, subito il Rifredi balza in avanti e dopo una gran confusione in area il difensore del Legnaia involontariamente mette la palla nella propria porta. Passa solo un altro minuto e un pallonetto a palombella scende proprio a fil di traversa ed ecco che la frittata è fatta. Difficile per i ragazzi di Landi rimontare un così pesante punteggio. Ci provano tuttavia con Vrenna che colpisce di testa ma angola troppo. Al 14' Semmah per il Rifredi colpisce al volo e la palla si stampa sul palo destro tornando però in campo. Al 18' Alberti per il Legnaia tira male su un'azione ben manovrata dagli avanti del Legnaia. Altre due occasioni si presentano ai ragazzi in maglia blu; al 26' Vrenna mette a lato una palla che avrebbe potuto controllare meglio e al 34' Qilifi su punizione mette la palla tra le braccia del portiere. La prima parte di gioco si chiude così con i giocatori di casa tesi a riacciuffare l'incontro, mentre i ragazzi di Cespi controllano la gara senza troppi patemi d'animo. La ripresa si apre con i ragazzi del Legnaia più determinati e al 3' ci prova Hasani, ma il suo tiro va di poco a lato. Il nuovo entrato portiere del Legnaia George Ionica si supera deviando in angolo un tiro teso a fil di traversa, ma dal corner il più veloce di tutti a raccogliere la palla è Rossini e così le reti segnate sono tre. Con uno scarto così pesante, il Legnaia non si arrende e si affida alla fantasia e alla potenza di Miranda, ma spesso il centravanti o è lasciato troppo solo o lui stesso si innamora troppo della palla e così le azioni da gol sfumano. Pertanto la partita si avvia senza troppe emozioni alla fine, con un Rifredi capace di mantenere il risultato e un Legnaia che deve trovare maggior compattezza di squadra per sperare di poter muovere la classifica.
Calciatoripiù: Miranda
per il Legnaia, Rossini e Marrini per il Rifredi 2000. Sufficiente la direzione di gara del Sig. Fredducci.

Giove AUDACE LEGNAIA: Vannoni, Lo Conte, Corda, Qilafi, Cicco, Costantini, Bruni, Alberti, Miranda, Hasani, Vrenna. A disp.: Ionica, Tarabusi, Hoxhaj, Senatori, Bartolini, Carone. All.: Landi.<br >RIFREDI 2000: Paoli, Moscheni, Brunello, Marrini, Landriscina, Crocetti, Vignozzi, Rossini, Semmah, Frazzi, Muzzi. A disp.: Marchi, Bottai, Donati, Gambogi, Oriolo, Pucci. All.: Cespi.<br > ARBITRO: Fredducci di Firenze.<br > RETI:: 1' aut. Lo Conte, 3' Marrini, 40' Rossini. Il micidiale uno - due nei primi tre minuti dei giocatori del Rifredi 2000 avrebbe steso la pi&ugrave; blasonata delle squadre, figuriamoci un gruppo cos&igrave; fragile come quello del Legnaia. Tuttavia nonostante il risultato finale la squadra di casa non ha mai mollato ed ha pi&ugrave; volte sfiorato anche il gol. Ma andiamo per ordine. L'arbitro fischia l'inizio di gara, subito il Rifredi balza in avanti e dopo una gran confusione in area il difensore del Legnaia involontariamente mette la palla nella propria porta. Passa solo un altro minuto e un pallonetto a palombella scende proprio a fil di traversa ed ecco che la frittata &egrave; fatta. Difficile per i ragazzi di Landi rimontare un cos&igrave; pesante punteggio. Ci provano tuttavia con Vrenna che colpisce di testa ma angola troppo. Al 14' Semmah per il Rifredi colpisce al volo e la palla si stampa sul palo destro tornando per&ograve; in campo. Al 18' Alberti per il Legnaia tira male su un'azione ben manovrata dagli avanti del Legnaia. Altre due occasioni si presentano ai ragazzi in maglia blu; al 26' Vrenna mette a lato una palla che avrebbe potuto controllare meglio e al 34' Qilifi su punizione mette la palla tra le braccia del portiere. La prima parte di gioco si chiude cos&igrave; con i giocatori di casa tesi a riacciuffare l'incontro, mentre i ragazzi di Cespi controllano la gara senza troppi patemi d'animo. La ripresa si apre con i ragazzi del Legnaia pi&ugrave; determinati e al 3' ci prova Hasani, ma il suo tiro va di poco a lato. Il nuovo entrato portiere del Legnaia George Ionica si supera deviando in angolo un tiro teso a fil di traversa, ma dal corner il pi&ugrave; veloce di tutti a raccogliere la palla &egrave; Rossini e cos&igrave; le reti segnate sono tre. Con uno scarto cos&igrave; pesante, il Legnaia non si arrende e si affida alla fantasia e alla potenza di Miranda, ma spesso il centravanti o &egrave; lasciato troppo solo o lui stesso si innamora troppo della palla e cos&igrave; le azioni da gol sfumano. Pertanto la partita si avvia senza troppe emozioni alla fine, con un Rifredi capace di mantenere il risultato e un Legnaia che deve trovare maggior compattezza di squadra per sperare di poter muovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miranda</b> per il Legnaia, <b>Rossini</b> e <b>Marrini</b> per il Rifredi 2000. Sufficiente la direzione di gara del Sig. Fredducci. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI