• Esordienti B GIR.G
  • Desolati
  • 0 - 2
  • Galluzzo 2010


DESOLATI: Pini, Tocchini, Notarpietro, Rossi, Di Cosimo, Pera, Loreto, Sarnataro, Marazzita. Entrati: Taruffi, Stopa, Innocenti, Di Maggio. All.: Schiumarini.
GALLUZZO: Donadi, Ibraliu, Tamborrino, Marcantelli, Vannini, Niscola, Ricci, Nardi L., Nardi D. Entrati: Mondi, Montelatici. All.: Ponzoni.

RETI: Niscola 2.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1.



Un ottimo Galluzzo si impone sul campo della Desolati grazie ad una prestazione attenta e concreta. I locali mostrano un ottimo possesso palla e buone qualità tecniche, tenendo in mano il pallino del gioco per ampi tratti della gara, tuttavia sono i ragazzi di Ponzoni a colpire nei momenti decisivi del match. La rete del vantaggio arriva nel primo tempo ad opera di Niscola, che batte Pini con una bella conclusione da fuori area, mentre dopo un secondo tempo avaro di emozioni è ancora l'attaccante ospite a firmare la doppietta con un preciso diagonale che corona al meglio una splendida azione collettiva. Per i locali la consolazione di una partita ben condotta a cui è mancata solo la lucidità negli ultimi metri, mentre per il Galluzzo tre punti preziosi giunti al termine di una gara convincente.

Calciatoripiù:
nella Desolati buone prove di Tarussi e della giovane Di Maggio, mentre nel Galluzzo è da lodare l'intero collettivo.

DESOLATI: Pini, Tocchini, Notarpietro, Rossi, Di Cosimo, Pera, Loreto, Sarnataro, Marazzita. Entrati: Taruffi, Stopa, Innocenti, Di Maggio. All.: Schiumarini.<br >GALLUZZO: Donadi, Ibraliu, Tamborrino, Marcantelli, Vannini, Niscola, Ricci, Nardi L., Nardi D. Entrati: Mondi, Montelatici. All.: Ponzoni.<br > RETI: Niscola 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1. Un ottimo Galluzzo si impone sul campo della Desolati grazie ad una prestazione attenta e concreta. I locali mostrano un ottimo possesso palla e buone qualit&agrave; tecniche, tenendo in mano il pallino del gioco per ampi tratti della gara, tuttavia sono i ragazzi di Ponzoni a colpire nei momenti decisivi del match. La rete del vantaggio arriva nel primo tempo ad opera di Niscola, che batte Pini con una bella conclusione da fuori area, mentre dopo un secondo tempo avaro di emozioni &egrave; ancora l'attaccante ospite a firmare la doppietta con un preciso diagonale che corona al meglio una splendida azione collettiva. Per i locali la consolazione di una partita ben condotta a cui &egrave; mancata solo la lucidit&agrave; negli ultimi metri, mentre per il Galluzzo tre punti preziosi giunti al termine di una gara convincente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nella Desolati buone prove di <b>Tarussi </b>e della giovane <b>Di Maggio</b>, mentre nel Galluzzo &egrave; da lodare l'intero collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI