- Esordienti B GIR.G
- Casellina
-
5 - 2
- Ponte a Greve
CASELLINA: Sani, Bartolini, Schipani, Gattai, Mazzini, Bernocchi, Menchetti, Biundo, Sbolci. Entrati: Galli, Brogi, Greco. All.: Marrucelli.
PONTE A GREVE: Coli, Tovoli, Raimo, Rossi, Urzi, Baldacci, Laurenti, Bonanno, Poggi. Entrati: Ambrosetti, Ruben, Bettarini, Del Bono. All.: Ricci.
RETI: Biundo, Sbolci, Galli, Menchetti, Greco, Bonanno 2.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-2.
Bella partita tra Casellina e Ponte a Greve, al termine della quale si impongono i locali in virtù della buona continuità e determinazione espresse in tutte e tre le frazioni. Ai ragazzi di Ricci non è bastato un buon primo tempo a tanto cuore nel finale per avere la meglio sugli avversari. La prima frazione è segnata dalla rete di Biundo, che sfrutta al meglio una delle poche occasioni create dai suoi e batte a rete al termine di una triangolazione. Il secondo parziale è invece deciso da Sbolci, che fissa il risultato sul 2-0, mentre nell'ultimo tempo grande goal di Menchetti dalla distanza seguito dalle segnature di Galli e Greco. Per il Ponte a Greve la risposta arriva con una doppietta di Bonanno su altrettanti cross dalla destra, reazione che però non basta per riaprire il match.
Calciatoripiù: nel Casellina il migliore è Menchetti, mentre tra gli ospiti piace Urzi in mezzo al campo.
CASELLINA: Sani, Bartolini, Schipani, Gattai, Mazzini, Bernocchi, Menchetti, Biundo, Sbolci. Entrati: Galli, Brogi, Greco. All.: Marrucelli.<br >PONTE A GREVE: Coli, Tovoli, Raimo, Rossi, Urzi, Baldacci, Laurenti, Bonanno, Poggi. Entrati: Ambrosetti, Ruben, Bettarini, Del Bono. All.: Ricci.<br >
RETI: Biundo, Sbolci, Galli, Menchetti, Greco, Bonanno 2.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-2.
Bella partita tra Casellina e Ponte a Greve, al termine della quale si impongono i locali in virtù della buona continuità e determinazione espresse in tutte e tre le frazioni. Ai ragazzi di Ricci non è bastato un buon primo tempo a tanto cuore nel finale per avere la meglio sugli avversari. La prima frazione è segnata dalla rete di Biundo, che sfrutta al meglio una delle poche occasioni create dai suoi e batte a rete al termine di una triangolazione. Il secondo parziale è invece deciso da Sbolci, che fissa il risultato sul 2-0, mentre nell'ultimo tempo grande goal di Menchetti dalla distanza seguito dalle segnature di Galli e Greco. Per il Ponte a Greve la risposta arriva con una doppietta di Bonanno su altrettanti cross dalla destra, reazione che però non basta per riaprire il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina il migliore è <b>Menchetti</b>, mentre tra gli ospiti piace <b>Urzi </b>in mezzo al campo.