• Allievi B
  • Valdorcia
  • 0 - 0
  • Sinalunghese


VALDORCIA: Pricope, Albanese, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Fe', Pasquetti, Giani, Duchini, Petreni, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pinzi, Sbardellati, Bertini, Mazzetti, Bonari. All.: Perinti Luca.

SINALUNGHESE: Dodaj, Leti, Fiume, Benincasa, Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Scacciafratti, Benincasa, Turillazzi, Mozzini, Pasqui. All.: Pasqui Tiziano.



I ragazzi di mister Perinti dopo aver pareggiato la settimana scorsa con il Monteriggioni (seconda in classifica) riescono a fermare la capolista Sinalunghese al termine di 80 minuti molto avvincenti. Inizia la partita e già al 10' la Valdorcia può recriminare per l'occasione più importante della partita, punizione da fuori area, si incarica del tiro Antobenedetti e calcia magistralmente sopra la barriera ma la palla si stampa sulla traversa e torna in campo lasciando immobile il portiere Dodaj. Al 20' è la volta della Sinalunghese con Borgogni che appena entrato in area gira a fil di palo. Al 35' calcio d'angolo per la squadra ospite, svetta di testa Baldini ma la palla sorvola la traversa. Un minuto dopo punizione dal limite di Farella che va fuori di poco. Nella ripresa le squadre si affrontano ancora a viso aperto e al 62' la Valdorcia in velocità va vicino al goal con il nuovo entrato Bonari con palla di poco alta. Al 69' è ancora Bonari da fuori area a tirare di poco a lato. Al 2' di recupero è Pricope con un grande intervento a salvare il risultato su tiro di Baldini. Al di là del risultato di 0-0 si è vista una grande partita giocata da ambo le parti con grande generosità e correttezza, soprattutto merito di tutti i ragazzi delle due squadre scese in campo.

M.V. VALDORCIA: Pricope, Albanese, Mangiavacchi G., Mangiavacchi N., Fe', Pasquetti, Giani, Duchini, Petreni, Antobenedetti, Bindi. A disp.: Pinzi, Sbardellati, Bertini, Mazzetti, Bonari. All.: Perinti Luca. <br >SINALUNGHESE: Dodaj, Leti, Fiume, Benincasa, Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Scacciafratti, Benincasa, Turillazzi, Mozzini, Pasqui. All.: Pasqui Tiziano. I ragazzi di mister Perinti dopo aver pareggiato la settimana scorsa con il Monteriggioni (seconda in classifica) riescono a fermare la capolista Sinalunghese al termine di 80 minuti molto avvincenti. Inizia la partita e gi&agrave; al 10' la Valdorcia pu&ograve; recriminare per l'occasione pi&ugrave; importante della partita, punizione da fuori area, si incarica del tiro Antobenedetti e calcia magistralmente sopra la barriera ma la palla si stampa sulla traversa e torna in campo lasciando immobile il portiere Dodaj. Al 20' &egrave; la volta della Sinalunghese con Borgogni che appena entrato in area gira a fil di palo. Al 35' calcio d'angolo per la squadra ospite, svetta di testa Baldini ma la palla sorvola la traversa. Un minuto dopo punizione dal limite di Farella che va fuori di poco. Nella ripresa le squadre si affrontano ancora a viso aperto e al 62' la Valdorcia in velocit&agrave; va vicino al goal con il nuovo entrato Bonari con palla di poco alta. Al 69' &egrave; ancora Bonari da fuori area a tirare di poco a lato. Al 2' di recupero &egrave; Pricope con un grande intervento a salvare il risultato su tiro di Baldini. Al di l&agrave; del risultato di 0-0 si &egrave; vista una grande partita giocata da ambo le parti con grande generosit&agrave; e correttezza, soprattutto merito di tutti i ragazzi delle due squadre scese in campo. M.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI