- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Floria 2000
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Migliorini, Ottaviani, Leone, Imperatrice, Meini, Carli, De Plano, Macherozzi, Garofalo, Bernini, Cioni, Gashi. All.: Piccini.
FLORIA 2000: Taiti, Rigacci, Barluzzi, Sciaudone, Cinci, Forlucci, Tinti, Buiani, Mosconi, Frastagli, Giusti, Zazzeri, Gori, Lodi. All.: Piantini.
RETI: Rigacci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria sudata della Floria 2000 contro un Bagno a Ripoli affacciatosi a questa gara con tanta voglia di far bene, sulla scia delle ultime uscite positive. Nella prima parte di gara i gialloblù spingono con decisione e hanno tre palle gol per segnare. Il primo tiro in porta è di Meini che sfiora di poco il palo della porta difesa da Taiti. Pochi minuti dopo è Piccini a impegnare Taiti con un destro rasoterra sul quale l'estremo difensore biancoblù fa buona guardia. I padroni di casa cercano con insistenza il gol ma sia i tiri di Meini che di De Plano impattano contro Taiti autentico protagonista della prima frazione che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa scendono con lo spirito giusto in campo ma sono gli ospiti a trovare il gol su corner grazie a Rigacci che deposita la pala in rete con un tocco preciso. Il Bagno a Ripoli corre ora ai ripari e cerca di invertire la rotta del match ma la retroguardia biancoblù sventa ogni attacco e mantiene il vantaggio aggiudicandosi il secondo parziale. Negli ultimi 20' i gialloblù vogliono ribaltare le sorti del match: Gashi mette un bel pallone nel mezzo per Carli che calcia a botta sicura, Taiti con un bel colpo di reni allontana il pericolo. Successivamente è ancora Carli a tentare la fortuna con un tiro da fuori area ma è ancora l'estremo difensore biancoblù a negargli la gioia. La Floria poi riesce ad arrivare davanti all'area avversaria sfruttando le ripartenze, ma il secondo gol non arriverà. Il match si chiude con il Bagno a Ripoli intento a sferrare l'ultimo attacco che incontrerà l''opposizione di Taiti e compagni che con grande spirito di sacrificio riescono a portare a casa il risultato. Vittoria della Floria che esce indenne da una trasferta ostica. Buona prestazione del Bagno a Ripoli a cui è mancato solo il gol.
Calciatoripiù: Collettivo Bagno a Ripoli; Taiti (Floria 2000).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Migliorini, Ottaviani, Leone, Imperatrice, Meini, Carli, De Plano, Macherozzi, Garofalo, Bernini, Cioni, Gashi. All.: Piccini. <br >FLORIA 2000: Taiti, Rigacci, Barluzzi, Sciaudone, Cinci, Forlucci, Tinti, Buiani, Mosconi, Frastagli, Giusti, Zazzeri, Gori, Lodi. All.: Piantini. <br >
RETI: Rigacci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria sudata della Floria 2000 contro un Bagno a Ripoli affacciatosi a questa gara con tanta voglia di far bene, sulla scia delle ultime uscite positive. Nella prima parte di gara i gialloblù spingono con decisione e hanno tre palle gol per segnare. Il primo tiro in porta è di Meini che sfiora di poco il palo della porta difesa da Taiti. Pochi minuti dopo è Piccini a impegnare Taiti con un destro rasoterra sul quale l'estremo difensore biancoblù fa buona guardia. I padroni di casa cercano con insistenza il gol ma sia i tiri di Meini che di De Plano impattano contro Taiti autentico protagonista della prima frazione che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa scendono con lo spirito giusto in campo ma sono gli ospiti a trovare il gol su corner grazie a Rigacci che deposita la pala in rete con un tocco preciso. Il Bagno a Ripoli corre ora ai ripari e cerca di invertire la rotta del match ma la retroguardia biancoblù sventa ogni attacco e mantiene il vantaggio aggiudicandosi il secondo parziale. Negli ultimi 20' i gialloblù vogliono ribaltare le sorti del match: Gashi mette un bel pallone nel mezzo per Carli che calcia a botta sicura, Taiti con un bel colpo di reni allontana il pericolo. Successivamente è ancora Carli a tentare la fortuna con un tiro da fuori area ma è ancora l'estremo difensore biancoblù a negargli la gioia. La Floria poi riesce ad arrivare davanti all'area avversaria sfruttando le ripartenze, ma il secondo gol non arriverà. Il match si chiude con il Bagno a Ripoli intento a sferrare l'ultimo attacco che incontrerà l''opposizione di Taiti e compagni che con grande spirito di sacrificio riescono a portare a casa il risultato. Vittoria della Floria che esce indenne da una trasferta ostica. Buona prestazione del Bagno a Ripoli a cui è mancato solo il gol. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Bagno a Ripoli;<b> Taiti </b>(Floria 2000).