• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 4 - 1
  • Molinense


AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Bigini, Huta, Macrì, Michelagnoli, Mucci, Mugnai, Pompa, Badiani, Lavado, Alì. All.: Tacconi.
MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Bencistà, Bonaiuti M., Rosati, Pinzani, Ghisci, Magnelli, Russo, Piantini, Salvadori, Benvenuti, Lodde. All.: Brunacci.

RETI: Macrì, Huta 2, Mugnai, Huta autogol pro Molinense.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.



Vittoria convincente dell'Audace Legnaia contro una Molinense in chiaroscuro. I gialloblù scelgono un'impostazione offensiva già nei primi minuti del primo tempo nei quali, con molti fraseggi arriva parecchie volte davanti all'area avversaria. La tattica di mister Tacconi dà i suoi frutti al 9' quando Macrì, ricevuta palla da centrocampo, si sposta la palla sul destro e calcia in porta spedendo la sfera la sette. I ragazzi del Legnaia giocano bene e hanno altre occasioni per raddoppiare, in particolare è Magnelli a sfiorare la porta con u tiro da posizione defilata. La Molinense parte a rilento e fino ad ora non riesce a trovare le giuste contromisure. A metà tempo poi i gialloblù raddoppiano meritatamente con Huta che su corner svetta e incorna con la testa spedendo la sfera alle spalle di Gori. La prima frazione si chiude così a tinte gialloblù. Nella ripresa il Legnaia parte ancora bene e con Huta cala il tris: ancora fondamentale il giovane centrale sui calcia da fermo, anche in questa occasioni infatti ha realizzato gol con una altro colpo di testa vincente su azione da calcio d'angolo. La buona prestazione di Huta viene macchiata in piccola parte da un autogol successivo; su un cross Magnelli infatti Huta devia involontariamente il pallone nella sua porta. La Molinense così accorcia le distanze. I padroni di casa però non si abbattono e sfiorano il gol nel finale con Michelagnoli che però on riesce a inquadrare lo specchio della porta. La seconda frazione termina così 1-1. Negli ultimi 20' poi la Molinense accusa un calo fisico e psicologico e non riesce più a superare con pericolosità la sua metà cmapo. I gialloblù invece amministrano il vantaggio e arrivano diverse volte al tiro, il troppo egoismo delle punte però impedisce il passaggio finale verso il compagno più smarcato. A metà tempo però il Legnaia riesce a siglare il gol con cui chiude definitivamente la gara: in contropiede Mugnai sfrutta i grandi spazi concessi dalla retroguardia della Molinense e, entrato in area, supera il portiere avversario con un tiro preciso in diagonale. Con il gol di Mugnai cala ufficialmente il sipario sul match mattutino. Vittoria dell'Audace che ha fatto intravede miglioramenti sul piano del gioco. Duro stop per la Molinense che dovrà necessariamente ripartire dalla prossima gara.

Calciatoripiù
: Huta, Soto, Michelagnoli (Audace Legnaia).

AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Bigini, Huta, Macr&igrave;, Michelagnoli, Mucci, Mugnai, Pompa, Badiani, Lavado, Al&igrave;. All.: Tacconi. <br >MOLINENSE: Gori, Curri, Bonaiuti E., Bencist&agrave;, Bonaiuti M., Rosati, Pinzani, Ghisci, Magnelli, Russo, Piantini, Salvadori, Benvenuti, Lodde. All.: Brunacci.<br > RETI: Macr&igrave;, Huta 2, Mugnai, Huta autogol pro Molinense.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0. Vittoria convincente dell'Audace Legnaia contro una Molinense in chiaroscuro. I giallobl&ugrave; scelgono un'impostazione offensiva gi&agrave; nei primi minuti del primo tempo nei quali, con molti fraseggi arriva parecchie volte davanti all'area avversaria. La tattica di mister Tacconi d&agrave; i suoi frutti al 9' quando Macr&igrave;, ricevuta palla da centrocampo, si sposta la palla sul destro e calcia in porta spedendo la sfera la sette. I ragazzi del Legnaia giocano bene e hanno altre occasioni per raddoppiare, in particolare &egrave; Magnelli a sfiorare la porta con u tiro da posizione defilata. La Molinense parte a rilento e fino ad ora non riesce a trovare le giuste contromisure. A met&agrave; tempo poi i giallobl&ugrave; raddoppiano meritatamente con Huta che su corner svetta e incorna con la testa spedendo la sfera alle spalle di Gori. La prima frazione si chiude cos&igrave; a tinte giallobl&ugrave;. Nella ripresa il Legnaia parte ancora bene e con Huta cala il tris: ancora fondamentale il giovane centrale sui calcia da fermo, anche in questa occasioni infatti ha realizzato gol con una altro colpo di testa vincente su azione da calcio d'angolo. La buona prestazione di Huta viene macchiata in piccola parte da un autogol successivo; su un cross Magnelli infatti Huta devia involontariamente il pallone nella sua porta. La Molinense cos&igrave; accorcia le distanze. I padroni di casa per&ograve; non si abbattono e sfiorano il gol nel finale con Michelagnoli che per&ograve; on riesce a inquadrare lo specchio della porta. La seconda frazione termina cos&igrave; 1-1. Negli ultimi 20' poi la Molinense accusa un calo fisico e psicologico e non riesce pi&ugrave; a superare con pericolosit&agrave; la sua met&agrave; cmapo. I giallobl&ugrave; invece amministrano il vantaggio e arrivano diverse volte al tiro, il troppo egoismo delle punte per&ograve; impedisce il passaggio finale verso il compagno pi&ugrave; smarcato. A met&agrave; tempo per&ograve; il Legnaia riesce a siglare il gol con cui chiude definitivamente la gara: in contropiede Mugnai sfrutta i grandi spazi concessi dalla retroguardia della Molinense e, entrato in area, supera il portiere avversario con un tiro preciso in diagonale. Con il gol di Mugnai cala ufficialmente il sipario sul match mattutino. Vittoria dell'Audace che ha fatto intravede miglioramenti sul piano del gioco. Duro stop per la Molinense che dovr&agrave; necessariamente ripartire dalla prossima gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Huta, Soto, Michelagnoli </b>(Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI