• Terza Categoria GIR.B
  • Potente
  • 1 - 1
  • Laurenziana


POTENTE: Fiorineschi, Buti, Giusti, Mazzucconi, Lombardi, Barducci, Mosiici, Verniani, Garuglieri, Granata, Bacci. A disp.: Del Lungo, Chisari, Crocetti, Falcini, Ieri, Mannori. All.: Vito Muriella.
LAURENZIANA: Pioli, Ricceri, Riccadonna, Aricò, Villani, Toci, Pagni, Marchionni, Giorgetti, Natale, Marchi. A disp.: Degl'Innocenti, Cammelli, Gallerini, Romanelli, Gabellini, Zebi, Piro. All.: Gianluca Gherardini.

ARBITRO: Ligori Irene di Firenze.

RETI: 1' Aricò, 4' Bacci.



Finisce con un pareggio la prima partita di campionato tra Potente e Laurenziana, partita equilibrata e decisa nei primi minuti di gioco. Al 1' infatti punizione di Aricò, deviazione della barriera e palla si insacca alle spalle dell'incolpevole Fiorineschi. Immediata reazione locale, al 4' è già tempo di pareggio: bella azione corale che si sviluppa al limite dell'area, bel diagonale di Bacci e palla che si infila all'angolino. Botta e riposta e poi tanto equilibrio in campo, con rare occasioni da gol da una parte e dall'altra. Anche nel secondo tempo le due squadre sviluppano un buon volume di gioco ma i rispettivi attacchi non riescono a finalizzare. La partita si chiude così con un giusto 1-1, discreta anche la direzione arbitrale.
CALCIATORI PIU': Nei locali ottima prova in mezzo al campo di Mazzucconi e Verniani, bene anche tutta la difesa. Per la Laurenziana si è mosso bene Natale, è stato pericoloso Giorgetti e in difesa ha chiuso bene Villani.

POTENTE: Fiorineschi, Buti, Giusti, Mazzucconi, Lombardi, Barducci, Mosiici, Verniani, Garuglieri, Granata, Bacci. A disp.: Del Lungo, Chisari, Crocetti, Falcini, Ieri, Mannori. All.: Vito Muriella.<br >LAURENZIANA: Pioli, Ricceri, Riccadonna, Aric&ograve;, Villani, Toci, Pagni, Marchionni, Giorgetti, Natale, Marchi. A disp.: Degl'Innocenti, Cammelli, Gallerini, Romanelli, Gabellini, Zebi, Piro. All.: Gianluca Gherardini.<br > ARBITRO: Ligori Irene di Firenze. <br > RETI: 1' Aric&ograve;, 4' Bacci. Finisce con un pareggio la prima partita di campionato tra Potente e Laurenziana, partita equilibrata e decisa nei primi minuti di gioco. Al 1' infatti punizione di Aric&ograve;, deviazione della barriera e palla si insacca alle spalle dell'incolpevole Fiorineschi. Immediata reazione locale, al 4' &egrave; gi&agrave; tempo di pareggio: bella azione corale che si sviluppa al limite dell'area, bel diagonale di Bacci e palla che si infila all'angolino. Botta e riposta e poi tanto equilibrio in campo, con rare occasioni da gol da una parte e dall'altra. Anche nel secondo tempo le due squadre sviluppano un buon volume di gioco ma i rispettivi attacchi non riescono a finalizzare. La partita si chiude cos&igrave; con un giusto 1-1, discreta anche la direzione arbitrale. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b> Nei locali ottima prova in mezzo al campo di <b>Mazzucconi </b>e <b>Verniani</b>, bene anche tutta la difesa. Per la Laurenziana si &egrave; mosso bene <b>Natale</b>, &egrave; stato pericoloso <b>Giorgetti</b> e in difesa ha chiuso bene <b>Villani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI