- Esordienti B GIR.G
- Galluzzo 2010
-
0 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
GALLUZZO: Gelli, Ibraliu, Montelatici, Vannini, Marcantelli, Tamborrino, Nardi L., Niscola, Ricci, Nardi D., Vannini, Landi. All. Ponzoni/Carniani.
IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Bencini A., Casini, Rossi, Nocerino, Manetti, Marziano, Mazzini, Formosa, Metafonti, Conti, Coccia, Ampuero, Gagliardi. All. Farsetti.
RETI: Mazzini 2, Metafonti.
NOTE: Parziali 0-1; 0-1; 0-1.
L'Impruneta Tavarnuzze si impone sul Galluzzo in una gara senza storia, durante la quale i ragazzi di casa non sono riusciti ad interpretare al meglio la gara consentendo agli avversari di avere vita facile e di portare via i tre punti in palio.
Il primo tempo vede iniziare forte la formazione di mister Farsetti, che con determinazione ha iniziato fin dalle prime battute a mettere in difficoltà i gialloblu. La qualità di Metafonti ha messo spesso in crisi la difesa avversaria, che dopo aver resistito poco più di dieci minuti crolla davanti alla maggiore caparbietà degli avversari. A portare in vantaggio l'Impruneta è Mazzini, che dopo un'azione solitaria sulla destra, entra in area ed elude l'intervento di Gelli con un bel tiro sul primo palo.
Il secondo tempo ci si aspetta una reazione del Galluzzo, che però non arriva con i gialloblu che continuano a sembrare rimasti nello spogliatoio. Gli ospiti non fanno prigionieri, e alla prima occasione utile raddoppiano il vantaggio con Metafonti, che con una punizione da venti metri batte il portiere infilando la palla sotto la traversa. Nonostante il doppio svantaggio i verdeblu non mollano la presa e continuano a pressare, senza però trovare la via del 3-0. L'ultima frazione vede un leggero miglioramento da parte dei padroni di casa, che almeno, rispetto ai primi due terzi, non rimangono per tutto il tempo a subire le azioni avversarie. Il Galluzzo riesce per la prima volta ad impensierire Bencini G. al 10' dell'ultimo tempo, con Ricci che spara su punizione con la palla deviata da un difensore poco prima che entrasse in rete. Prima del termine della frazione è ancora l'Impruneta a firmare il tabellino, questa volta con una bella combinazione tra Metafonti e Mazzini con quest'ultimo che a tu per tu con Gelli, insacca il terzo e definitivo gol della giornata.
Calciatoripiù: per gli ospiti sicuramente da segnalare le prestazioni dei due bomber, Metafonti e Mazzini, che con una partita di grande qualità stendono i gialloblu facilitando la causa di tutta la squadra. Per i padroni di casa, da elogiare la grinta di Montelatici, che nonostante le tre reti subite, non si ferma un attimo provando ad interdire le continue sortite avversarie.
Pi.La.
GALLUZZO: Gelli, Ibraliu, Montelatici, Vannini, Marcantelli, Tamborrino, Nardi L., Niscola, Ricci, Nardi D., Vannini, Landi. All. Ponzoni/Carniani.<br >IMPRUNETA TAV.: Bencini G., Bencini A., Casini, Rossi, Nocerino, Manetti, Marziano, Mazzini, Formosa, Metafonti, Conti, Coccia, Ampuero, Gagliardi. All. Farsetti.<br >
RETI: Mazzini 2, Metafonti.<br >NOTE: Parziali 0-1; 0-1; 0-1.
L'Impruneta Tavarnuzze si impone sul Galluzzo in una gara senza storia, durante la quale i ragazzi di casa non sono riusciti ad interpretare al meglio la gara consentendo agli avversari di avere vita facile e di portare via i tre punti in palio. <br >Il primo tempo vede iniziare forte la formazione di mister Farsetti, che con determinazione ha iniziato fin dalle prime battute a mettere in difficoltà i gialloblu. La qualità di Metafonti ha messo spesso in crisi la difesa avversaria, che dopo aver resistito poco più di dieci minuti crolla davanti alla maggiore caparbietà degli avversari. A portare in vantaggio l'Impruneta è Mazzini, che dopo un'azione solitaria sulla destra, entra in area ed elude l'intervento di Gelli con un bel tiro sul primo palo. <br >Il secondo tempo ci si aspetta una reazione del Galluzzo, che però non arriva con i gialloblu che continuano a sembrare rimasti nello spogliatoio. Gli ospiti non fanno prigionieri, e alla prima occasione utile raddoppiano il vantaggio con Metafonti, che con una punizione da venti metri batte il portiere infilando la palla sotto la traversa. Nonostante il doppio svantaggio i verdeblu non mollano la presa e continuano a pressare, senza però trovare la via del 3-0. L'ultima frazione vede un leggero miglioramento da parte dei padroni di casa, che almeno, rispetto ai primi due terzi, non rimangono per tutto il tempo a subire le azioni avversarie. Il Galluzzo riesce per la prima volta ad impensierire Bencini G. al 10' dell'ultimo tempo, con Ricci che spara su punizione con la palla deviata da un difensore poco prima che entrasse in rete. Prima del termine della frazione è ancora l'Impruneta a firmare il tabellino, questa volta con una bella combinazione tra Metafonti e Mazzini con quest'ultimo che a tu per tu con Gelli, insacca il terzo e definitivo gol della giornata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti sicuramente da segnalare le prestazioni dei due bomber, <b>Metafonti </b>e <b>Mazzini</b>, che con una partita di grande qualità stendono i gialloblu facilitando la causa di tutta la squadra. Per i padroni di casa, da elogiare la grinta di <b>Montelatici</b>, che nonostante le tre reti subite, non si ferma un attimo provando ad interdire le continue sortite avversarie.
Pi.La.