- Esordienti B GIR.G
- Ponte a Greve
-
0 - 3
- D.L.F. Firenze
PONTE A GREVE: Coli, Tovoli, Raimo, Rossi, Laurenti, Ursi, Poggi, Bonanno, Kometa. Entrati: Ambrosetti, Tomato, Bettarini. All.: Gianni Ricci.
DLF: Cestelli, Sorbi, Breschi, Orbetti, Carli, Creati, Gonnelli, Pippi, El Amrani. Entrati: Bragiom, Cianchi, Guida, Tani, Bigi, Biscioni, Bencini. All.: Ciurli - Castelli.
RETI: Gonnelli, Tani, El Amrani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad un gol per tempo il Dlf ottiene una meritata vittoria in quel di Ponte a Greve; squadra combattiva e mai doma quella locale, nonostante i ragazzi di Ricci abbiano sempre tenuto in mano il pallino del gioco i padroni di casa hanno ribattuto colpo su colpo provando di tanto in tanto a pungere con Bonanno ed Kometa. Il Dlf come detto tiene in mano le redini del gioco e sblocca le marcature nel primo tempo grazie a Gonnelli. Nella ripresa è invece Tani a raddoppiare i conti per la formazione ospite. Nel terzo tempo chiude i conti El Amrani, con un gol di pregevole fattura: ricevuta palla in profondità, il giocatore ospite salta il diretto avversario, elude con una finta anche l'estremo difensore avversario e deposita la palla in rete fissando il risultato sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Bonanno, Ursi e Raimo (Ponte a Greve) Carli, El Amrani e Guida (Dlf).
PONTE A GREVE: Coli, Tovoli, Raimo, Rossi, Laurenti, Ursi, Poggi, Bonanno, Kometa. Entrati: Ambrosetti, Tomato, Bettarini. All.: Gianni Ricci.<br >DLF: Cestelli, Sorbi, Breschi, Orbetti, Carli, Creati, Gonnelli, Pippi, El Amrani. Entrati: Bragiom, Cianchi, Guida, Tani, Bigi, Biscioni, Bencini. All.: Ciurli - Castelli.<br >
RETI: Gonnelli, Tani, El Amrani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Grazie ad un gol per tempo il Dlf ottiene una meritata vittoria in quel di Ponte a Greve; squadra combattiva e mai doma quella locale, nonostante i ragazzi di Ricci abbiano sempre tenuto in mano il pallino del gioco i padroni di casa hanno ribattuto colpo su colpo provando di tanto in tanto a pungere con Bonanno ed Kometa. Il Dlf come detto tiene in mano le redini del gioco e sblocca le marcature nel primo tempo grazie a Gonnelli. Nella ripresa è invece Tani a raddoppiare i conti per la formazione ospite. Nel terzo tempo chiude i conti El Amrani, con un gol di pregevole fattura: ricevuta palla in profondità, il giocatore ospite salta il diretto avversario, elude con una finta anche l'estremo difensore avversario e deposita la palla in rete fissando il risultato sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonanno, Ursi e Raimo (Ponte a Greve) Carli, El Amrani e Guida (Dlf).</b>