• Allievi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 4
  • San Miniato


POL. SOVICILLE: Donati, Leta, Romagnoli, Ferraro N., Cinci, De Carolis, Karadan, Fregoli, Botti, Bizzarri, Balie. A disp.: Rasa, Ferraro. All.: Barbetti.

SAN MINIATO: Romeo, Mazzola, Pauciullo, Pianigiani, Manganelli, Rudisi, Niccolucci, Orlandi, Iavarone, Cassano, Noli. A disp.: Poggiani, Principi, Ciabattini, Maffei, Michelangeli. All.: Tosoni.


RETI: Niccolucci, Noli, Manganelli rig., Principi.



Il San Miniato vince sul terreno di una Policras volenterosa ed eccessivamente penalizzata da un'espulsione probabilmente eccessiva comminata dal direttore di gara nei confronti di Ferraro N. Dopo venti minuti di gioco infatti la squadra di Barbetti resta in inferiorità numerica, riuscendo comunque a reggere la forza d'urto degli avversari sino all'intervallo. In avvio di ripresa però l'equilibrio si spezza perché da una punizione di Manganelli nasce il gol di Niccolucci: il centrocampista calcia trovando l'opposizione non impeccabile di Donati, irrompe Niccolucci che da pochi passi ribadisce in gol. Da questo momento comincia un'altra partita perché il San Miniato sale in cattedra mentre la Policras non riesce a riprendersi. Noli firma così il raddoppio a termine di un bello spunto sulla destra concluso con un preciso pallonetto. Segue la meritata rete di Manganelli propiziata da un calcio di rigore procurato da Poggiani, il centrocampista calcia in modo impeccabile siglando lo 0-3. Nel finale quarta ed ultima rete ad opera di Principi, molto bravo a seguire l'azione e a raccogliere una respinta della difesa su cross di Noli per scaricare alle spalle di Donati il pallone del definitivo 0-4.

CALCIATORI PIU': IavarDone e Niccolucci sono i due giocatori più ispirati tra le fila del San Miniato. Capitan De Carolis senza dubbio il migliore per la Policras, la sua prestazione è stata eccellente per intensità e qualità.

POL. SOVICILLE: Donati, Leta, Romagnoli, Ferraro N., Cinci, De Carolis, Karadan, Fregoli, Botti, Bizzarri, Balie. A disp.: Rasa, Ferraro. All.: Barbetti. <br >SAN MINIATO: Romeo, Mazzola, Pauciullo, Pianigiani, Manganelli, Rudisi, Niccolucci, Orlandi, Iavarone, Cassano, Noli. A disp.: Poggiani, Principi, Ciabattini, Maffei, Michelangeli. All.: Tosoni. <br > RETI: Niccolucci, Noli, Manganelli rig., Principi. Il San Miniato vince sul terreno di una Policras volenterosa ed eccessivamente penalizzata da un'espulsione probabilmente eccessiva comminata dal direttore di gara nei confronti di Ferraro N. Dopo venti minuti di gioco infatti la squadra di Barbetti resta in inferiorit&agrave; numerica, riuscendo comunque a reggere la forza d'urto degli avversari sino all'intervallo. In avvio di ripresa per&ograve; l'equilibrio si spezza perch&eacute; da una punizione di Manganelli nasce il gol di Niccolucci: il centrocampista calcia trovando l'opposizione non impeccabile di Donati, irrompe Niccolucci che da pochi passi ribadisce in gol. Da questo momento comincia un'altra partita perch&eacute; il San Miniato sale in cattedra mentre la Policras non riesce a riprendersi. Noli firma cos&igrave; il raddoppio a termine di un bello spunto sulla destra concluso con un preciso pallonetto. Segue la meritata rete di Manganelli propiziata da un calcio di rigore procurato da Poggiani, il centrocampista calcia in modo impeccabile siglando lo 0-3. Nel finale quarta ed ultima rete ad opera di Principi, molto bravo a seguire l'azione e a raccogliere una respinta della difesa su cross di Noli per scaricare alle spalle di Donati il pallone del definitivo 0-4. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: <b>IavarDone e Niccolucci</b> sono i due giocatori pi&ugrave; ispirati tra le fila del San Miniato. Capitan <b>De Carolis</b> senza dubbio il migliore per la Policras, la sua prestazione &egrave; stata eccellente per intensit&agrave; e qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI