- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Atletica Castello
-
3 - 1
- S. Vignini Vicchio
ATLETICA CASTELLO: Matara, Vergelli, Bandinelli, Manna, Canigiani, Volta, Ricci, Tantulli, Megli, Organtini, Manzillo, Pestellini, Bacciottini. All.: Marziali - Pellegrini.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Milanesi, Romagnoli, Panchetti, Pezzati, Graziani, Lorenzetti, Hisenaj, Pisano, Ceccherini, Guadalti, Benedetti. All.: Viliani.
RETI: Megli 3, Hisenaj.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Seconda affermazione dell'Atletica Castello che ingrana la marcia giusta e raccoglie i frutti del duro lavoro fatto da inizio 2019 conquistando la vittoria su un buon Sandro Vignini. I primi 20' sono positivi per i biancoverdi che, dopo aver cercato il gol con vari tentativi, riescono a segnare grazie a Megli che dalla trequarti controlla la sfera e la schianta in porta con un tiro potente e preciso. I locali poi continuano ad attaccare in piena proiezione offensiva e, con l'ausilio di un corner, raddoppiano: è ancora Megli a svettare più in alto di tutti e a siglare con la testa la rete del due a zero. Il Sandro Vignini non riesce a reagire e così si va a riposo sul risultato di 2-0 pro padroni di casa. Nel secondo tempo i ritmi diventano più blandi, occasioni da gol tardano ad arrivare e il risultato non si schioda dallo zero a zero. Si arriva così all'ultima frazione: sono ancora i biancoverdi ad attaccare con insistenza anche in apertura con Megli e Tantulli che sfiorano il gol con alcuni tiri da lontano. Al 6' poi arriva il terzo gol di Megli che sfrutta al meglio una respinta di Santelli su tiro di Volta per ribadire in rete. Tripletta per Megli, oggi tra i migliori in campo. Gli ospiti accusano il colpo ma trovano le forze per reagire: è Hisenaj a prendere per mano i suoi e a sfiorare il gol con un tiro da posizione defilata che termina a lato. Successivamente ci provano anche Panchetti e Pezzati ma Matara è decisivo e respinge i tiri. A metà tempo comunque il Sandro Vignini riesce ad accorciare le distanze: Hisenaj prende la palla su un'azione di contropiede, dopo aver saltato due avversari arriva davanti a Matara, trafiggendolo con un tiro preciso sul palo più lontano. Gli ospiti ora tentano l'assalto finale ma l'Atletica si chiude e riesce a conservare il risultato fino allo scadere del tempo. Vittoria del Castello che ha dimostrato una discreta condizione fisica e affiatamento tra i reparti. Buona gara anche del Sandro Vignini che ha avuto una buona reazione nel terzo tempo.
Calciatoripiù: Vergellli, Volta, Megli (Atletica Castello), Milanesi (Sandro Vignini).
ATLETICA CASTELLO: Matara, Vergelli, Bandinelli, Manna, Canigiani, Volta, Ricci, Tantulli, Megli, Organtini, Manzillo, Pestellini, Bacciottini. All.: Marziali - Pellegrini.<br >SANDRO VIGNINI: Santelli, Milanesi, Romagnoli, Panchetti, Pezzati, Graziani, Lorenzetti, Hisenaj, Pisano, Ceccherini, Guadalti, Benedetti. All.: Viliani. <br >
RETI: Megli 3, Hisenaj.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Seconda affermazione dell'Atletica Castello che ingrana la marcia giusta e raccoglie i frutti del duro lavoro fatto da inizio 2019 conquistando la vittoria su un buon Sandro Vignini. I primi 20' sono positivi per i biancoverdi che, dopo aver cercato il gol con vari tentativi, riescono a segnare grazie a Megli che dalla trequarti controlla la sfera e la schianta in porta con un tiro potente e preciso. I locali poi continuano ad attaccare in piena proiezione offensiva e, con l'ausilio di un corner, raddoppiano: è ancora Megli a svettare più in alto di tutti e a siglare con la testa la rete del due a zero. Il Sandro Vignini non riesce a reagire e così si va a riposo sul risultato di 2-0 pro padroni di casa. Nel secondo tempo i ritmi diventano più blandi, occasioni da gol tardano ad arrivare e il risultato non si schioda dallo zero a zero. Si arriva così all'ultima frazione: sono ancora i biancoverdi ad attaccare con insistenza anche in apertura con Megli e Tantulli che sfiorano il gol con alcuni tiri da lontano. Al 6' poi arriva il terzo gol di Megli che sfrutta al meglio una respinta di Santelli su tiro di Volta per ribadire in rete. Tripletta per Megli, oggi tra i migliori in campo. Gli ospiti accusano il colpo ma trovano le forze per reagire: è Hisenaj a prendere per mano i suoi e a sfiorare il gol con un tiro da posizione defilata che termina a lato. Successivamente ci provano anche Panchetti e Pezzati ma Matara è decisivo e respinge i tiri. A metà tempo comunque il Sandro Vignini riesce ad accorciare le distanze: Hisenaj prende la palla su un'azione di contropiede, dopo aver saltato due avversari arriva davanti a Matara, trafiggendolo con un tiro preciso sul palo più lontano. Gli ospiti ora tentano l'assalto finale ma l'Atletica si chiude e riesce a conservare il risultato fino allo scadere del tempo. Vittoria del Castello che ha dimostrato una discreta condizione fisica e affiatamento tra i reparti. Buona gara anche del Sandro Vignini che ha avuto una buona reazione nel terzo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vergellli, Volta, Megli</b> (Atletica Castello),<b> Milanesi</b> (Sandro Vignini).