• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 1
  • Arezzo


CITTA' PONTEDERA B : Fabbrini, Braccini, Colombini, Paoli, Benvenuti, Nacci, Marcucci, Del Carlo, Scarpa, Tocchini, Bettini. Entrati: Cioni, Isola, Baesso, Guerriero, Ferrari, Ricciarelli, Di Bella. All.: Cusato.
AREZZO: Ermini, Acquisti, Dattilo, Scartoni, Sanarelli, Martini, Maloku, Papni, Bonavita, Artini, Boncompagni. Entrati: Tiezzi, Grazi, Giannini, Zelli, Scatizzi, Casalini, Volpi. All.: Saviotti.

ARBITRO: Meini di Livorno.

RETI: 15' Tocchini, 55' Scatizzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Tocchini chiama in avvio, Scatizzi risponde quasi in chiusura e la gara fra Pontedera e Arezzo termina in parità, uno a uno. Identica situazione di pareggio anche tenendo conto del computo fair-play, in quanto le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. A decidere i primi 20' è un gol poco dopo la metà della prima frazione siglato da Tocchini che, presa palla dal limite dell'area aretina, conclude in rete con un tiro potente e preciso che supera l'incolpevole Ermini. Il Pontedera fatica a esprimere appieno il proprio potenziale come in altre occasioni, anche per merito della buona prova degli ospiti che sfiorano il pari nella ripresa, quando però viene fallito un calcio di rigore che poteva fruttare l'uno a uno. Il pareggio è però solo rimandato alla terza frazione di gioco, che si apre però nel segno dei padroni di casa. I ragazzi di mister Cusato infatti premono forte in cerca del gol, soltanto sfiorato però da Marcucci, Del Carlo e Tocchini, mentre è il palo a negare la gioia della rete a Paoli. L'Arezzo soffre un po' ma prova sempre a ribattere colpo su colpo e, al 55', agguanta il pari grazie a Scatizzi. Negli ultimi minuti i locali provano a rifarsi avanti, ma non c'è più tempo perché il risultato resta inchiodato sull'uno a uno fino al triplice fischio di chiusura.

CITTA' PONTEDERA B : Fabbrini, Braccini, Colombini, Paoli, Benvenuti, Nacci, Marcucci, Del Carlo, Scarpa, Tocchini, Bettini. Entrati: Cioni, Isola, Baesso, Guerriero, Ferrari, Ricciarelli, Di Bella. All.: Cusato. <br >AREZZO: Ermini, Acquisti, Dattilo, Scartoni, Sanarelli, Martini, Maloku, Papni, Bonavita, Artini, Boncompagni. Entrati: Tiezzi, Grazi, Giannini, Zelli, Scatizzi, Casalini, Volpi. All.: Saviotti.<br > ARBITRO: Meini di Livorno. <br > RETI: 15' Tocchini, 55' Scatizzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. Tocchini chiama in avvio, Scatizzi risponde quasi in chiusura e la gara fra Pontedera e Arezzo termina in parit&agrave;, uno a uno. Identica situazione di pareggio anche tenendo conto del computo fair-play, in quanto le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. A decidere i primi 20' &egrave; un gol poco dopo la met&agrave; della prima frazione siglato da Tocchini che, presa palla dal limite dell'area aretina, conclude in rete con un tiro potente e preciso che supera l'incolpevole Ermini. Il Pontedera fatica a esprimere appieno il proprio potenziale come in altre occasioni, anche per merito della buona prova degli ospiti che sfiorano il pari nella ripresa, quando per&ograve; viene fallito un calcio di rigore che poteva fruttare l'uno a uno. Il pareggio &egrave; per&ograve; solo rimandato alla terza frazione di gioco, che si apre per&ograve; nel segno dei padroni di casa. I ragazzi di mister Cusato infatti premono forte in cerca del gol, soltanto sfiorato per&ograve; da Marcucci, Del Carlo e Tocchini, mentre &egrave; il palo a negare la gioia della rete a Paoli. L'Arezzo soffre un po' ma prova sempre a ribattere colpo su colpo e, al 55', agguanta il pari grazie a Scatizzi. Negli ultimi minuti i locali provano a rifarsi avanti, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo perch&eacute; il risultato resta inchiodato sull'uno a uno fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI