- Esordienti B GIR.G
- Desolati
-
5 - 0
- Casellina
DESOLATI: Viti, Chiocchini, Bacci, Bardelli, Borgini, Rera, Romagnoli, Sarnataro, Rubiano, Raveggi, Buzzetti, Di Cosimo, Stopa, Taruffi. All.: Roberto Schiumarini - Francesco Chiarugi.
CASELLINA: Messina, Brondolin, Quadrati, Falco, Morgante, Menchetti, Bernocchi, Galli, Mereu, Biundo, Martelli, Bartolini, Salvador. All.: Marucelli.
RETI: 2 Buzzetti, Di Cosimo, Taruffi, Bardelli.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 2-0.
Inizia bene il nuovo anno per la Desolati di mister Schiumarini che fra le mura amiche si impone con personalità e giocando un bel calcio al cospetto del Casellina, che quindi è un avversario di valore e discreto banco di prova per testare i progressi della formazione di casa. E difatti la gara offre un primo tempo emozionante che, pur terminando a reti inviolate, appassiona il pubblico presente proponendo continui capovolgimenti di fronte e numerose azioni offensive degne di nota. Nella ripresa però la Desolati prende nettamente in mano le redini del gioco, sviluppando un bel gioco collettivo che trova in Buzzetti un ottimo finalizzatore: il bomber locale mette difatti a segno una doppietta, prima deviando di testa in rete un cross dalla bandierina, poi infilando la sfera nella porta avversaria al termine di un pregevole spunto in dribbling nel cuore della retroguardia avversaria. La terza rete porta invece la firma di Di Cosimo. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano a proporre il proprio gioco controllando il possesso palla: Taruffi mette a segno la quarta rete con un gran tiro di collo pieno dalla distanza che si insacca sotto la traversa, strappando gli applausi del pubblico presente. Chiude infine i conti la rete di Bardelli che fissa il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Buzzetti, Di Cosimo, Taruffi e Borgini (Desolati); Falco, Quadrati e Galli (Casellina).
DESOLATI: Viti, Chiocchini, Bacci, Bardelli, Borgini, Rera, Romagnoli, Sarnataro, Rubiano, Raveggi, Buzzetti, Di Cosimo, Stopa, Taruffi. All.: Roberto Schiumarini - Francesco Chiarugi.<br >CASELLINA: Messina, Brondolin, Quadrati, Falco, Morgante, Menchetti, Bernocchi, Galli, Mereu, Biundo, Martelli, Bartolini, Salvador. All.: Marucelli.<br >
RETI: 2 Buzzetti, Di Cosimo, Taruffi, Bardelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 2-0.
Inizia bene il nuovo anno per la Desolati di mister Schiumarini che fra le mura amiche si impone con personalità e giocando un bel calcio al cospetto del Casellina, che quindi è un avversario di valore e discreto banco di prova per testare i progressi della formazione di casa. E difatti la gara offre un primo tempo emozionante che, pur terminando a reti inviolate, appassiona il pubblico presente proponendo continui capovolgimenti di fronte e numerose azioni offensive degne di nota. Nella ripresa però la Desolati prende nettamente in mano le redini del gioco, sviluppando un bel gioco collettivo che trova in Buzzetti un ottimo finalizzatore: il bomber locale mette difatti a segno una doppietta, prima deviando di testa in rete un cross dalla bandierina, poi infilando la sfera nella porta avversaria al termine di un pregevole spunto in dribbling nel cuore della retroguardia avversaria. La terza rete porta invece la firma di Di Cosimo. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano a proporre il proprio gioco controllando il possesso palla: Taruffi mette a segno la quarta rete con un gran tiro di collo pieno dalla distanza che si insacca sotto la traversa, strappando gli applausi del pubblico presente. Chiude infine i conti la rete di Bardelli che fissa il punteggio sul definitivo 5-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Buzzetti, Di Cosimo, Taruffi e Borgini (Desolati); Falco, Quadrati e Galli (Casellina).</b>