- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
2 - 2
- Tuttocuoio
PRATO: Rindi, Saccinto, Cucinotta, Dardhanjori, Carone, Baldi, Scardigli, Ferraro, Aiello, Princiotta, Nuzzo. Entrati: Masini, Marcelli, Trotta, Oriti, Cini, Guarducci, Bacarella. All.: Alberto Gambinossi.
TUTTOCUOIO: Frangioni, Bertoncini, Lama, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Dika, Innocenti, Guerrucci, Masoni, Cerri. Entrati: Giubbolini, Perrotti, Baronti, Codella, Pozzolini, Pagliai, Qevani. All.: Riccardo Borsacchi.
ARBITRO: Panizzi di Firenze.
RETI: Trotta, Nuzzo, Guerrucci, Cerri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1.
Il tardo pomeriggio del Rossi di Prato si colora e si anima grazie allo spettacolo offerto dai classe 2004 locali e dagli ospiti di Ponte a Egola: tre tempi intensi e combattuti, tutti terminati in parità, sono la sintesi estrema ma precisa di una gara molto combattuta e incerta dall'inizio alla fine. I ragazzi di mister Gambinossi approcciano bene la contesa ma non riescono a sbloccare il risultato nei primi 20'; è la sfortuna a negare la gioia del gol a Ferraro, in occasione della traversa colpita, mentre poco dopo un buon intervento dell'estremo difensore pisano sbarra la strada allo stesso attaccante di casa. Il Tuttocuoio prova sempre a ribattere colpo su colpo ma in avvio di ripresa si deve arrendere al vantaggio dei locali, siglato da Trotta con una pregevole deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa sembrano poter controllare la situazione, ma il Tuttocuoio è pienamente in partita e lo dimostra agguantando il pari prima della fine della seconda frazione grazie a Guerrucci. Sfruttando l'inerzia positiva derivante dal gol messo a segno la formazione neroverde - protagonista di un'ottima gara nonostante la forza dell'avversario - apre il terzo parziale di gioco all'attacco, portandosi in vantaggio grazie alla perfetta azione di contropiede finalizzata da Cerri. Il prato ovviamente non ci sta e rimette in parità la situazione grazie alla bella deviazione sottomisura di Nuzzo, in seguito a un cross dalla destra ben calibrato da un compagno. Nelle battute conclusive del match ambedue le compagini provano ad aggiudicarsi l'intera posta; è la squadra padrona di casa ad andarci più vicina, ma un altro palo, colpito stavolta da Scardigli, nega al Prato la gioia del successo.
Calciatoripiù: Ferraro e Trotta (Prato).
PRATO: Rindi, Saccinto, Cucinotta, Dardhanjori, Carone, Baldi, Scardigli, Ferraro, Aiello, Princiotta, Nuzzo. Entrati: Masini, Marcelli, Trotta, Oriti, Cini, Guarducci, Bacarella. All.: Alberto Gambinossi.<br >TUTTOCUOIO: Frangioni, Bertoncini, Lama, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Dika, Innocenti, Guerrucci, Masoni, Cerri. Entrati: Giubbolini, Perrotti, Baronti, Codella, Pozzolini, Pagliai, Qevani. All.: Riccardo Borsacchi.<br >
ARBITRO: Panizzi di Firenze.<br >
RETI: Trotta, Nuzzo, Guerrucci, Cerri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-1.
Il tardo pomeriggio del Rossi di Prato si colora e si anima grazie allo spettacolo offerto dai classe 2004 locali e dagli ospiti di Ponte a Egola: tre tempi intensi e combattuti, tutti terminati in parità, sono la sintesi estrema ma precisa di una gara molto combattuta e incerta dall'inizio alla fine. I ragazzi di mister Gambinossi approcciano bene la contesa ma non riescono a sbloccare il risultato nei primi 20'; è la sfortuna a negare la gioia del gol a Ferraro, in occasione della traversa colpita, mentre poco dopo un buon intervento dell'estremo difensore pisano sbarra la strada allo stesso attaccante di casa. Il Tuttocuoio prova sempre a ribattere colpo su colpo ma in avvio di ripresa si deve arrendere al vantaggio dei locali, siglato da Trotta con una pregevole deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa sembrano poter controllare la situazione, ma il Tuttocuoio è pienamente in partita e lo dimostra agguantando il pari prima della fine della seconda frazione grazie a Guerrucci. Sfruttando l'inerzia positiva derivante dal gol messo a segno la formazione neroverde - protagonista di un'ottima gara nonostante la forza dell'avversario - apre il terzo parziale di gioco all'attacco, portandosi in vantaggio grazie alla perfetta azione di contropiede finalizzata da Cerri. Il prato ovviamente non ci sta e rimette in parità la situazione grazie alla bella deviazione sottomisura di Nuzzo, in seguito a un cross dalla destra ben calibrato da un compagno. Nelle battute conclusive del match ambedue le compagini provano ad aggiudicarsi l'intera posta; è la squadra padrona di casa ad andarci più vicina, ma un altro palo, colpito stavolta da Scardigli, nega al Prato la gioia del successo. <b>
Calciatoripiù: Ferraro e Trotta </b>(Prato).