- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Giov. Fucecchio
-
4 - 0
-
San Donato Tavarnelle
GIOVANI FUCECCHIO: Gori, Pieragnoli, Rossi, Melani, Corsi A., Cartocci, Brotini, Moscatelli, Cappelli, Bertocci, Cavaleri, Corsi G., Parrini. All.: Daini.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Vettori, Marchiani, Campolmi, Bagni, Razzi, Di Benedetto, Gistri, Nesi, Pampaloni. All.: Madau.
RETI: Moscatelli, Brotini 2, Cappelli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Non fa sconti il Giovani Fucecchio di mister Daini che, sfoderando un'altra prestazione convincente, batte con un netto 4-0 un opaco San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo i bianconeri iniziano subito a premere sull'acceleratore eseguendo una serie di scambia di passaggi di prima con i quali arriva svariate volte davanti l'area avversaria. Dopo 3' arriva così il vantaggio dei locali: Cappelli pressa il portatore di palla avversario e conquista la sfera che gira subito dentro all'area per Moscatelli che, a pochi metri dalla porta, segna con un diagonale preciso. Il buon avvio dei bianconeri genera anche pochi istanti dopo il raddoppio: Pieragnoli serve sulla corsa Moscatelli che entra in area e serve nel mezzo Brotini che, libero da marcature, non deve far altro che spingere la palla in rete. I gialloblù accusano il colpo e così i locali continuano a fare il loro gioco, a mancare però qui è l'ultimo passaggio per liberare al tiro i compagni e così si va a riposo sul 2-0. Nella ripresa sono ancora i bianconeri a spingere con decisione, mentre il San Donato opta per una tattica difensiva. Il Fucecchio attacca ma in fase di concretizzazione viene a mancare qualcosa e, nonostante i molti, tiri il risultato di 0-0 rimarrà fino alla fine del tempo. Nell'ultima frazione il copione è sempre lo stesso ed è Cappelli a siglare il gol della sicurezza: Corsi, in discesa sulla fascia, gira la palla al centro dove c'è Cappelli che, arrivato davanti al portiere, non deve far altro che prendere la mira e segnare. I gialloblù ormai non riescono a reagire e così i bianconeri colgono l'occasione per calare il poker: Brotini colpisce di testa su calcio d'angolo trovando la respinta di Marinai, in seconda battuta però l'attaccante non sbaglia e segna il quarto gol. Pochi istanti dopo arriva poi il triplice fischio che decreta la quinta vittoria del Fucecchio.
Calciatorepiù: Gistri (San Donato Tavarnelle).
GIOVANI FUCECCHIO: Gori, Pieragnoli, Rossi, Melani, Corsi A., Cartocci, Brotini, Moscatelli, Cappelli, Bertocci, Cavaleri, Corsi G., Parrini. All.: Daini. <br >SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Vettori, Marchiani, Campolmi, Bagni, Razzi, Di Benedetto, Gistri, Nesi, Pampaloni. All.: Madau.<br >
RETI: Moscatelli, Brotini 2, Cappelli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Non fa sconti il Giovani Fucecchio di mister Daini che, sfoderando un'altra prestazione convincente, batte con un netto 4-0 un opaco San Donato Tavarnelle. Nel primo tempo i bianconeri iniziano subito a premere sull'acceleratore eseguendo una serie di scambia di passaggi di prima con i quali arriva svariate volte davanti l'area avversaria. Dopo 3' arriva così il vantaggio dei locali: Cappelli pressa il portatore di palla avversario e conquista la sfera che gira subito dentro all'area per Moscatelli che, a pochi metri dalla porta, segna con un diagonale preciso. Il buon avvio dei bianconeri genera anche pochi istanti dopo il raddoppio: Pieragnoli serve sulla corsa Moscatelli che entra in area e serve nel mezzo Brotini che, libero da marcature, non deve far altro che spingere la palla in rete. I gialloblù accusano il colpo e così i locali continuano a fare il loro gioco, a mancare però qui è l'ultimo passaggio per liberare al tiro i compagni e così si va a riposo sul 2-0. Nella ripresa sono ancora i bianconeri a spingere con decisione, mentre il San Donato opta per una tattica difensiva. Il Fucecchio attacca ma in fase di concretizzazione viene a mancare qualcosa e, nonostante i molti, tiri il risultato di 0-0 rimarrà fino alla fine del tempo. Nell'ultima frazione il copione è sempre lo stesso ed è Cappelli a siglare il gol della sicurezza: Corsi, in discesa sulla fascia, gira la palla al centro dove c'è Cappelli che, arrivato davanti al portiere, non deve far altro che prendere la mira e segnare. I gialloblù ormai non riescono a reagire e così i bianconeri colgono l'occasione per calare il poker: Brotini colpisce di testa su calcio d'angolo trovando la respinta di Marinai, in seconda battuta però l'attaccante non sbaglia e segna il quarto gol. Pochi istanti dopo arriva poi il triplice fischio che decreta la quinta vittoria del Fucecchio. <br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Gistri </b>(San Donato Tavarnelle).