• Allievi B
  • San Miniato
  • 2 - 4
  • Sinalunghese


SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Pauciullo, Grezzini, Manganelli, Pianigiani, Niccolucci, Orlandi, Iavarone, Cassano, Noli. A disp.: Principi, Mazzola, Ciabattini. All.: Tosoni.

SINALUNGHESE: Scacciafrati, Leti, Fiume, Benincasa A., Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Turillazzi, Pasqui, Benincasa F., Bui Daniel. All.: Pasqui.


RETI: Noli, Manganelli, Roggi, Schillaci rig., Borgogni, Bui Daniel.



San Miniato e Sinalunghese hanno dato vita ad un incontro avvincente e tirato sino all'ultimo. Alla fine sono i primi della classe a sorridere, la Sinalunghese infatti supera il difficile test riuscendo ad allungare proprio negli ultimi minuti. In avvio gli ospiti si portano in vantaggio con Roggi, abile a sfruttare un' indecisione dell'estremo difensore locale e ad andare a rete. Passano pochi minuti però e il San Mniato pareggia: Noli si rende protagonista di un bello spunto sulla sinistra, scambia con Iavarone che va alla conclusione respinta dal palo, lo stesso Noli è però bravo a riprendere e siglare l'1-1. Prima dell'intervallo la Sinalunghese si riporta in vantaggio perché su un' azione di contropiede l'arbitro assegna un calcio di rigore: Schillaci va dal dischetto e non perdona. In avvio di rirpesa è ancora la Sinalunghese a spingere nel tentativo di chiudere in anticipo la contesa. Borgogni firma così il momentaneo 1-3 a termine di una fulminea ripartenza orchestrata dalla sua squadra. Il San Miniato tuttavia rimane in partita sul piano del gioco e ad un quarto d'ora dal termine si riporta sotto grazie ad una splendida punizione di Manganelli sulla quale Scacciafrati non può proprio intervenire. Nel finale però la Sinalunghese dà prova della sua forza allungando sul definitivo 2-4 con una rete d'opportunismo del subentrato Bui Daniel.

CALCIATORI PIU': i due attaccanti Orlandi e Iavarone sono i migliori tra le fila del San Miniato, bene Roggi e Bui Daniel per quanto riguarda la Sinalunghese.

SAN MINIATO: Romeo, Poggiani, Pauciullo, Grezzini, Manganelli, Pianigiani, Niccolucci, Orlandi, Iavarone, Cassano, Noli. A disp.: Principi, Mazzola, Ciabattini. All.: Tosoni. <br >SINALUNGHESE: Scacciafrati, Leti, Fiume, Benincasa A., Della Scala, Sanleonini, Farella, Roggi, Schillaci, Baldini, Borgogni. A disp.: Turillazzi, Pasqui, Benincasa F., Bui Daniel. All.: Pasqui. <br > RETI: Noli, Manganelli, Roggi, Schillaci rig., Borgogni, Bui Daniel. San Miniato e Sinalunghese hanno dato vita ad un incontro avvincente e tirato sino all'ultimo. Alla fine sono i primi della classe a sorridere, la Sinalunghese infatti supera il difficile test riuscendo ad allungare proprio negli ultimi minuti. In avvio gli ospiti si portano in vantaggio con Roggi, abile a sfruttare un' indecisione dell'estremo difensore locale e ad andare a rete. Passano pochi minuti per&ograve; e il San Mniato pareggia: Noli si rende protagonista di un bello spunto sulla sinistra, scambia con Iavarone che va alla conclusione respinta dal palo, lo stesso Noli &egrave; per&ograve; bravo a riprendere e siglare l'1-1. Prima dell'intervallo la Sinalunghese si riporta in vantaggio perch&eacute; su un' azione di contropiede l'arbitro assegna un calcio di rigore: Schillaci va dal dischetto e non perdona. In avvio di rirpesa &egrave; ancora la Sinalunghese a spingere nel tentativo di chiudere in anticipo la contesa. Borgogni firma cos&igrave; il momentaneo 1-3 a termine di una fulminea ripartenza orchestrata dalla sua squadra. Il San Miniato tuttavia rimane in partita sul piano del gioco e ad un quarto d'ora dal termine si riporta sotto grazie ad una splendida punizione di Manganelli sulla quale Scacciafrati non pu&ograve; proprio intervenire. Nel finale per&ograve; la Sinalunghese d&agrave; prova della sua forza allungando sul definitivo 2-4 con una rete d'opportunismo del subentrato Bui Daniel. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: i due attaccanti <b>Orlandi e Iavarone</b> sono i migliori tra le fila del San Miniato, bene <b>Roggi e Bui Daniel</b> per quanto riguarda la Sinalunghese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI