• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Tre Esse
  • 1 - 1
  • Vicchio


TRE ESSE: Sordi, Bettini, Donato, Romeo, Rossi, Mazzoni, Mantelli, Commentale, Landi, Baggiani, Arman. A disp.: Cappetti, Lelli, Fusti, Alex. All.: Andrea Bartoletti.
VICCHIO: Magherini, Crescioli, Sanziolini, Sbarzagli, Dori, Bambi, Lerose, Zeneli, Giovannini, Fallaj, Innocenti. A disp.: Paoletti, Tuso, Gargani, Cecchini. All.: Rossano Tronconi.

RETI: Giovannini, Alex.



Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto il campionato di Tre Esse e Vicchio, due formazioni che non chiedono più niente dalla propria classifica, ma danno comunque vita ad una partita piacevole e ben giocata. Nel primo tempo gli ospiti partono molto bene, spingendo soprattutto a destra con Lerose e Crescioli. Se le occasioni arrivano comunque da entrambe le parti, il vantaggio ospite nel finale di tempo è nel complesso meritato: su un rinvio errato di un difensore, Giovannini è lesto ad infilarsi ed anticipare Sordi per lo 0-1. Nel finale di tempo inoltre c'è spazio anche per un bel pallonetto senza fortuna di Vallaj. A partire da inizio ripresa, i padroni di casa però replicano agli avversari, prendendo a propria volta in mano l'iniziativa. La gara è più viva che mai e, con una bella ripartenza, la Tre Esse pareggia i conti con Alex, bravo a saltare anche Magherini per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù
: buona la prova dei padroni di casa che coronano in positivo una stagione disputata sicuramente al massimo delle proprie possibilità, dopo le iniziali difficoltà di stagione. Per gli ospiti ottimo primo tempo di Lerose e gran secondo tempo di Bambi, Sanziolini e Zeneli.

TRE ESSE: Sordi, Bettini, Donato, Romeo, Rossi, Mazzoni, Mantelli, Commentale, Landi, Baggiani, Arman. A disp.: Cappetti, Lelli, Fusti, Alex. All.: Andrea Bartoletti. <br >VICCHIO: Magherini, Crescioli, Sanziolini, Sbarzagli, Dori, Bambi, Lerose, Zeneli, Giovannini, Fallaj, Innocenti. A disp.: Paoletti, Tuso, Gargani, Cecchini. All.: Rossano Tronconi. <br > RETI: Giovannini, Alex. Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto il campionato di Tre Esse e Vicchio, due formazioni che non chiedono pi&ugrave; niente dalla propria classifica, ma danno comunque vita ad una partita piacevole e ben giocata. Nel primo tempo gli ospiti partono molto bene, spingendo soprattutto a destra con Lerose e Crescioli. Se le occasioni arrivano comunque da entrambe le parti, il vantaggio ospite nel finale di tempo &egrave; nel complesso meritato: su un rinvio errato di un difensore, Giovannini &egrave; lesto ad infilarsi ed anticipare Sordi per lo 0-1. Nel finale di tempo inoltre c'&egrave; spazio anche per un bel pallonetto senza fortuna di Vallaj. A partire da inizio ripresa, i padroni di casa per&ograve; replicano agli avversari, prendendo a propria volta in mano l'iniziativa. La gara &egrave; pi&ugrave; viva che mai e, con una bella ripartenza, la Tre Esse pareggia i conti con Alex, bravo a saltare anche Magherini per il definitivo 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova dei padroni di casa che coronano in positivo una stagione disputata sicuramente al massimo delle proprie possibilit&agrave;, dopo le iniziali difficolt&agrave; di stagione. Per gli ospiti ottimo primo tempo di <b>Lerose </b>e gran secondo tempo di <b>Bambi</b>, <b>Sanziolini </b>e <b>Zeneli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI