- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
Marzocco Sangiovannese
-
1 - 9
-
Cortona Camucia
MARZOCCO SANG. B : Ceccherini, Bartolini, Basco, Artini, Cuccoli, Deventi, D'Uva, Fabbroni, Fabbrucci, Focardi, Guivizzani, Marini, Piccini, Salviati, Spadaccio, Vanni, Vintrici, Neri. All.: Donati.
CORTONA CAMUCIA: Meoni, Pastonchi, Caprini, Nandesi G., Nandesi M., Procacci, Mura, Pellegrini, Labriki, Rossi, Hate, Polezzi, Gremoli, Pecora, Redi, Barbini, Biagiotti. All.: Sodero.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Focardi; Mura 2, Labriki 2, Rossi, Hate, Gremoli, Pecora, Nandesi M.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-2; t.t. 0-5.
Allo stadio di S.Giovanni Valdarno si è svolta l'ultima partita del campionato Esordienti 2000 tra la Marzocco Sangiovannese B e il Cortona Camucia, che ha visto nettamente prevalere i ragazzi arancioni, che confermano il primo posto in classifica di questo girone. I ragazzi di Sodero hanno onorato in pieno la loro posizione, confermandosi una squadra compatta e concreta in cui una buona difesa, un ottimo centrocampo e un grande attacco hanno fatto nel corso della stagione la differenza. Il primo tempo è stato messo al sicuro dalle reti di Mura e Labriki che si stanno confermando come due ottime punte (anche se il fisico non lo lascerebbe supporre), che con le armi della velocità e della malizia riescono a creare non pochi problemi alle difese avversarie. Il secondo tempo è stato un po' più equilibrato: la Sangiovannese è riuscita a pareggiare il gol di Hate con un bel pallonetto di Focardi per poi subire la rete da parte del solito Labriki. Terzo tempo senza storia: la squadra di casa ha accusato un calo fisico oltre che psicologico e ha favorito la goleada del Cortona con Gremoli, alla sua prima rete stagionale assieme a Pecora, poi ancora con Mura e Rossi e infine con M. Nandesi che ha trovato il gol con un forte tiro da lontano battendo l'incolpevole portiere.
CALCIATORIPIU': nel Cortona Camucia Procacci, Mura e Pellegrini; nella Marzocco Sangiovannese B D'Uva, Focardi e Vanni.
MARZOCCO SANG. B : Ceccherini, Bartolini, Basco, Artini, Cuccoli, Deventi, D'Uva, Fabbroni, Fabbrucci, Focardi, Guivizzani, Marini, Piccini, Salviati, Spadaccio, Vanni, Vintrici, Neri. All.: Donati.<br >CORTONA CAMUCIA: Meoni, Pastonchi, Caprini, Nandesi G., Nandesi M., Procacci, Mura, Pellegrini, Labriki, Rossi, Hate, Polezzi, Gremoli, Pecora, Redi, Barbini, Biagiotti. All.: Sodero.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Focardi; Mura 2, Labriki 2, Rossi, Hate, Gremoli, Pecora, Nandesi M.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-2; t.t. 0-5.
Allo stadio di S.Giovanni Valdarno si è svolta l'ultima partita del campionato Esordienti 2000 tra la Marzocco Sangiovannese B e il Cortona Camucia, che ha visto nettamente prevalere i ragazzi arancioni, che confermano il primo posto in classifica di questo girone. I ragazzi di Sodero hanno onorato in pieno la loro posizione, confermandosi una squadra compatta e concreta in cui una buona difesa, un ottimo centrocampo e un grande attacco hanno fatto nel corso della stagione la differenza. Il primo tempo è stato messo al sicuro dalle reti di Mura e Labriki che si stanno confermando come due ottime punte (anche se il fisico non lo lascerebbe supporre), che con le armi della velocità e della malizia riescono a creare non pochi problemi alle difese avversarie. Il secondo tempo è stato un po' più equilibrato: la Sangiovannese è riuscita a pareggiare il gol di Hate con un bel pallonetto di Focardi per poi subire la rete da parte del solito Labriki. Terzo tempo senza storia: la squadra di casa ha accusato un calo fisico oltre che psicologico e ha favorito la goleada del Cortona con Gremoli, alla sua prima rete stagionale assieme a Pecora, poi ancora con Mura e Rossi e infine con M. Nandesi che ha trovato il gol con un forte tiro da lontano battendo l'incolpevole portiere.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: nel Cortona Camucia<b> Procacci, Mura e Pellegrini</b>; nella Marzocco Sangiovannese B <b>D'Uva, Focardi e Vanni.</b>