- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Vicchio
-
0 - 2
-
Club Sportivo Firenze
VICCHIO: Tronti, Crescioli, Paoletti, Sbarzagli, Canzionini, Bambi, Giovannini, Tuso, Vallaj, Zeneli, Innocenti. A disp.: Gargani, Magherini, Amarildo, Fiesoli, Zeneli. All.: Tronconi.
C.S.FIRENZE: Coppola, Giannini, Sirotti, Cherici, Moreno, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Ceka, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Latini, Jaurigue, Chakiry, Campoli, All.: Corti.
RETI:
Il Club Sportivo di mister Corti parte molto bene al 5' si porta subito in vantaggio. Il Vicchio prova a reagire, ma dopo un'indecisione tra Canzionini e Bambi gli ospiti riescono a segnare il gol del raddoppio. I locali anche in questo caso non ci stanno, si rialzano, e con Giovannini colpiscono una traversa su calcio di punizione. Poco prima dell'intervallo Zeneli, su azione d'angolo, sfiora la traversa. Il secondo tempo è molto equilibrato e ben giocato dalle due squadre. Il Vicchio forse meriterebbe un gol, ma su azione di contropiede il Club potrebbe chiudere la partita, su calcio di rigore. Ma dagli undici metri si fa parare il tiro da Tronti e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Vallaj, Giovannini per il Vicchio.
VICCHIO: Tronti, Crescioli, Paoletti, Sbarzagli, Canzionini, Bambi, Giovannini, Tuso, Vallaj, Zeneli, Innocenti. A disp.: Gargani, Magherini, Amarildo, Fiesoli, Zeneli. All.: Tronconi.<br >C.S.FIRENZE: Coppola, Giannini, Sirotti, Cherici, Moreno, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Ceka, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Latini, Jaurigue, Chakiry, Campoli, All.: Corti.<br >
RETI:
Il Club Sportivo di mister Corti parte molto bene al 5' si porta subito in vantaggio. Il Vicchio prova a reagire, ma dopo un'indecisione tra Canzionini e Bambi gli ospiti riescono a segnare il gol del raddoppio. I locali anche in questo caso non ci stanno, si rialzano, e con Giovannini colpiscono una traversa su calcio di punizione. Poco prima dell'intervallo Zeneli, su azione d'angolo, sfiora la traversa. Il secondo tempo è molto equilibrato e ben giocato dalle due squadre. Il Vicchio forse meriterebbe un gol, ma su azione di contropiede il Club potrebbe chiudere la partita, su calcio di rigore. Ma dagli undici metri si fa parare il tiro da Tronti e il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù: Vallaj, Giovannini</b> per il Vicchio.