- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 6
-
Cascina Valdera
GINESTRA: Chiarelli, Dini, Di Pascale, Borghini, Cipriani, Ramalli, Barbieri, Corsinovi, Basallo, Biagioli, Gallorini. A disp.: Manetti. All.: Fattori Luca.
CASCINA VALDERA: Pellegrini, Politano, Seppia, Baroncini, Aledda, Grassi, Pacifico, Mereanu, Di Lupo, Nordio, Lasko. A disp.: Garofalo, Biondi, Orazio, Masini. All.: Gianluca Nuti.
RETI: Biondi, Politano, 2 Di Lupo, Pacifico, Orazio.
Tutto facile per la capolista Cascina Valdera che espugna Ginestra Fiorentina con un rotondo 6-0. Nel primo tempo i locali danno il massimo e tengono testa ai più quotati avversari. I pisani faticano a trovare spazi, i fiorentini si difendono bene e, così, si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la ginestra accusa un po' di stanchezza visto che ha speso tanto nella prima parte e ha appena due cambi. La capolista cambia passo e esce alla distanza palesando tutta la sua superiorità. Biondi sblocca il risultato dopo pochi minuti e da lì in poi la partita si mette bene per il Cascina Valdera che segna a ripetizione. Domenica i pisani di mister Nuti ospiteranno il Montaione e, in caso di vittoria, avranno la matematica certezza di essere i vincitori del girone.
Calciatoripiù: Borghini (Ginestra); Biondi, Baroncini (Cascina Valdera).
GINESTRA: Chiarelli, Dini, Di Pascale, Borghini, Cipriani, Ramalli, Barbieri, Corsinovi, Basallo, Biagioli, Gallorini. A disp.: Manetti. All.: Fattori Luca. <br >CASCINA VALDERA: Pellegrini, Politano, Seppia, Baroncini, Aledda, Grassi, Pacifico, Mereanu, Di Lupo, Nordio, Lasko. A disp.: Garofalo, Biondi, Orazio, Masini. All.: Gianluca Nuti.<br >
RETI: Biondi, Politano, 2 Di Lupo, Pacifico, Orazio.
Tutto facile per la capolista Cascina Valdera che espugna Ginestra Fiorentina con un rotondo 6-0. Nel primo tempo i locali danno il massimo e tengono testa ai più quotati avversari. I pisani faticano a trovare spazi, i fiorentini si difendono bene e, così, si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la ginestra accusa un po' di stanchezza visto che ha speso tanto nella prima parte e ha appena due cambi. La capolista cambia passo e esce alla distanza palesando tutta la sua superiorità. Biondi sblocca il risultato dopo pochi minuti e da lì in poi la partita si mette bene per il Cascina Valdera che segna a ripetizione. Domenica i pisani di mister Nuti ospiteranno il Montaione e, in caso di vittoria, avranno la matematica certezza di essere i vincitori del girone.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Borghini</b> (Ginestra);<b> Biondi, Baroncini</b> (Cascina Valdera).