• Giovanissimi B Prof.
  • Tuttocuoio
  • 1 - 1
  • Livorno


TUTTOCUOIO: Frangioni, Baronti, Lama, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Bertoncini, Innocenti, Guerrucci, Qevani, Pozzolini. A disp.: Giubbolini, Perrotti, Codella, Pagliai, Cerri. All.: Borsacchi.
LIVORNO: Bonucci, Forte, Mazzoni, Bucciantini, Vestri, Galeone, Scottu, Bagnoli, Gadiaga, Giusti, Pierucci. A disp.: Muller, Beconcini, Lusito, Corsi, Ciofi, Ponzolini, Falca. All.: Galici.

ARBITRO: Adobbato di Pontedera.

RETI: 22' Guerrucci, 32' Bagnoli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.



Un altro pareggio per il Livorno, dopo quello di prestigio ottenuto contro l'Empoli; il punto conquistato però fa sorridere soprattutto il Tuttocuoio, che conferma i progressi messi a punto risultando pienamente competitivo contro un avversario di buon valore come la compagine labronica. Decidono la sfida e i tre tempi due gol - un vero e propria botta e risposta - andato in scena nell'arco di 10' esattamente a metà gara, quindi nella frazione centrale. Procedendo con ordine, la gara entra subito nel vivo, senza proporre la canonica fase di studio, e al 5' il Livorno del tecnico Galici si fa già pericoloso con Bagnoli, che però non inquadra il bersaglio sugli sviluppi di un'azione di rimessa. Il match prosegue poi alla pari fino al 19', quando la compagine labronica sfiora ancora il vantaggio, sventato dal provvidenziale salvataggio sulla linea della propria porta da parte di Raffa. La ripresa si apre su ritmi ancora più alti e al 22' il risultato cambia: sugli sviluppi di un'incertezza della difesa ospite, Guerrucci conquista palla, arriva in zona tiro e conclude in fondo al sacco, portando in vantaggio i neroverdi di Ponte a Egola. La gara si infiamma e si registrano alcuni ribaltamenti di fronte; il Livorno preme forte alla ricerca del pari e, al 32', ristabilisce la parità del risultato. È una magistrale esecuzione da calcio piazzato di Bagnoli dalla distanza a decretare l'uno a uno con il quale va in archivio il secondo parziale. Il terzo è il più combattuto dei tre tempi; le due squadre cercano la vittoria, ma al tempo stesso non scoprono mai eccessivamente il fianco. Da segnalare un gol annullato agli ospiti, messo a segno da Gadiaga. Sul punteggio di parità si conclude una gara divertente e molto combattuta; al triplice fischio soddisfazione in casa Tuttocuoio per un risultato che certifica i miglioramenti compiuti da inizio anno.

Calciatoripiù: Bagnoli
(Livorno).

TUTTOCUOIO: Frangioni, Baronti, Lama, Orlandini, Criscuoli, Raffa, Bertoncini, Innocenti, Guerrucci, Qevani, Pozzolini. A disp.: Giubbolini, Perrotti, Codella, Pagliai, Cerri. All.: Borsacchi.<br >LIVORNO: Bonucci, Forte, Mazzoni, Bucciantini, Vestri, Galeone, Scottu, Bagnoli, Gadiaga, Giusti, Pierucci. A disp.: Muller, Beconcini, Lusito, Corsi, Ciofi, Ponzolini, Falca. All.: Galici.<br > ARBITRO: Adobbato di Pontedera. <br > RETI: 22' Guerrucci, 32' Bagnoli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Un altro pareggio per il Livorno, dopo quello di prestigio ottenuto contro l'Empoli; il punto conquistato per&ograve; fa sorridere soprattutto il Tuttocuoio, che conferma i progressi messi a punto risultando pienamente competitivo contro un avversario di buon valore come la compagine labronica. Decidono la sfida e i tre tempi due gol - un vero e propria botta e risposta - andato in scena nell'arco di 10' esattamente a met&agrave; gara, quindi nella frazione centrale. Procedendo con ordine, la gara entra subito nel vivo, senza proporre la canonica fase di studio, e al 5' il Livorno del tecnico Galici si fa gi&agrave; pericoloso con Bagnoli, che per&ograve; non inquadra il bersaglio sugli sviluppi di un'azione di rimessa. Il match prosegue poi alla pari fino al 19', quando la compagine labronica sfiora ancora il vantaggio, sventato dal provvidenziale salvataggio sulla linea della propria porta da parte di Raffa. La ripresa si apre su ritmi ancora pi&ugrave; alti e al 22' il risultato cambia: sugli sviluppi di un'incertezza della difesa ospite, Guerrucci conquista palla, arriva in zona tiro e conclude in fondo al sacco, portando in vantaggio i neroverdi di Ponte a Egola. La gara si infiamma e si registrano alcuni ribaltamenti di fronte; il Livorno preme forte alla ricerca del pari e, al 32', ristabilisce la parit&agrave; del risultato. &Egrave; una magistrale esecuzione da calcio piazzato di Bagnoli dalla distanza a decretare l'uno a uno con il quale va in archivio il secondo parziale. Il terzo &egrave; il pi&ugrave; combattuto dei tre tempi; le due squadre cercano la vittoria, ma al tempo stesso non scoprono mai eccessivamente il fianco. Da segnalare un gol annullato agli ospiti, messo a segno da Gadiaga. Sul punteggio di parit&agrave; si conclude una gara divertente e molto combattuta; al triplice fischio soddisfazione in casa Tuttocuoio per un risultato che certifica i miglioramenti compiuti da inizio anno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bagnoli </b>(Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI