• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 2 - 2
  • Settignanese


FORTIS JUVENTUS: Ermini, Paoli, Cani, Lukolic, Grifoni, Naselli Flores, Gucci, Lippi, Goretti, Bonanni, Lucherini. A disp.: Corsi, Gianassi, Poli, Stefanini. All.: Santoni.
SETTIGNANESE: Koroveshi, Netti, Misuri, Rainetti, Rama, Villani, Signorini, Martini, Zecchi, Tongiani, F.Cappelli. A disp.: Calò, Pesci. All.: S.Cappelli.

ARBITRO: Lisi di Firenze.

RETI: 26' e 62' Stefanini, 31' Rainetti, 66' rig. F.Cappelli.
NOTE: espulso al 62' Pesci.



Finisce con un pareggio ricco di reti la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Settignanese. L'incontro è stato disputato in anticipo giovedì 17 marzo, sfruttando la giornata festiva e consentendo così alla società mugellana di ottimizzare gli spazi dell'impianto. L'allenatore della Fortis Juventus Massimo Santoni decide di gestire i giocatori a sua disposizione e, considerando che la compagine fiorentina partecipa al campionato fuori classifica, attua un corposo turnover, con quattro potenziali titolari seduti inizialmente in panchina. Il primo tempo è equilibrato, e la gara si sblocca al 26' grazie ad una rete realizzata da Stefanini, da poco entrato in campo, che batte il portiere rossonero e firma il provvisorio 1-0. La reazione della compagine guidata in panchina da Stefano Cappelli è immediata e si concretizza già al 31', quando Rainetti trova il varco giusto per insaccare il pallone alle spalle di Koroveshi. Nella ripresa la sfida prosegue sulla stessa falsariga, con le due squadre che cercano di superarsi a vicenda. Al 62' l'equilibrio viene spezzato ancora una volta da Stefanini, che completa la doppietta personale e firma il 2-1 in favore dei biancoverdi. Subito dopo il gol dei locali, il direttore di gara mostra il cartellino rosso al nuovo entrato Pesci, che paga una fase di eccessivo nervosismo. Al 66' la Settignanese, nonostante l'inferiorità numerica, torna in parità, e questa volta in maniera definitiva. L'arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo in area apparso netto e dagli undici metri Francesco Cappelli trasforma il 2-2.
Fabrizio Paoli

FORTIS JUVENTUS: Ermini, Paoli, Cani, Lukolic, Grifoni, Naselli Flores, Gucci, Lippi, Goretti, Bonanni, Lucherini. A disp.: Corsi, Gianassi, Poli, Stefanini. All.: Santoni.<br >SETTIGNANESE: Koroveshi, Netti, Misuri, Rainetti, Rama, Villani, Signorini, Martini, Zecchi, Tongiani, F.Cappelli. A disp.: Cal&ograve;, Pesci. All.: S.Cappelli.<br > ARBITRO: Lisi di Firenze.<br > RETI: 26' e 62' Stefanini, 31' Rainetti, 66' rig. F.Cappelli.<br >NOTE: espulso al 62' Pesci. Finisce con un pareggio ricco di reti la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Settignanese. L'incontro &egrave; stato disputato in anticipo gioved&igrave; 17 marzo, sfruttando la giornata festiva e consentendo cos&igrave; alla societ&agrave; mugellana di ottimizzare gli spazi dell'impianto. L'allenatore della Fortis Juventus Massimo Santoni decide di gestire i giocatori a sua disposizione e, considerando che la compagine fiorentina partecipa al campionato fuori classifica, attua un corposo turnover, con quattro potenziali titolari seduti inizialmente in panchina. Il primo tempo &egrave; equilibrato, e la gara si sblocca al 26' grazie ad una rete realizzata da Stefanini, da poco entrato in campo, che batte il portiere rossonero e firma il provvisorio 1-0. La reazione della compagine guidata in panchina da Stefano Cappelli &egrave; immediata e si concretizza gi&agrave; al 31', quando Rainetti trova il varco giusto per insaccare il pallone alle spalle di Koroveshi. Nella ripresa la sfida prosegue sulla stessa falsariga, con le due squadre che cercano di superarsi a vicenda. Al 62' l'equilibrio viene spezzato ancora una volta da Stefanini, che completa la doppietta personale e firma il 2-1 in favore dei biancoverdi. Subito dopo il gol dei locali, il direttore di gara mostra il cartellino rosso al nuovo entrato Pesci, che paga una fase di eccessivo nervosismo. Al 66' la Settignanese, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, torna in parit&agrave;, e questa volta in maniera definitiva. L'arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo in area apparso netto e dagli undici metri Francesco Cappelli trasforma il 2-2.<br >Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI