• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 4 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Giuntini, Ulivi, Cellini, Tanini A., Barducci, Pieralli. A disp.: Ciampi, Faellini, Montelapici, Lucchesi, Perigli, Tanini, Fani. All.: Marchionni.
BELMONTE: Tilli, Casamaggi L., Casamaggi M., Galli, Vichi, Panerai, Di Rauso, Schippa, Vaggelli, Onorari, Brazzini. A disp.: Raspini Banchetti, Guasti, Martuscelli, Guberti. All.: Landi.

RETI: 47' Pieralli, 58' Barducci, 62' e 67' Fani.



Il Tosi supera il Bemonte per 4-0 al termine di una partita non particolarmente spettacolare, decisamente equilibrata nella prima frazione, nettamente favorevole ai locali nella seconda. Per 45' infatti le due squadre si affrontano ad armi pari con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza azioni da goal degne di nota. Il match si accende però subito nella ripresa con il goal di Pieralli per il Tosi che sblocca il risultato. I padroni di casa in effetti nella ripresa appaiono un'altra squadra, più grintosa e determinata e per il Belmonte c'è poco da fare. Intorno all'ora di gioco ecco il raddoppio ad opera di Barducci mentre il terzo goal, al 62', è firmato dal neo entrato Fani. Lo stesso Fani, appena 5' dopo, trova il secondo goal personale che fissa il parziale sul definitivo 4-0. gli ospiti infatti già da qualche minuto hanno tirato i remi in barca e la partita scivola via così fino al 90' senza regalare ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: tra i locali i migliori sono Giuntini, Fani e Tanini A. Per gli ospiti Onorari che però macchia la propria prestazione con il cartellino rosso nel finale.

TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Ricci, Nuti, Giuntini, Ulivi, Cellini, Tanini A., Barducci, Pieralli. A disp.: Ciampi, Faellini, Montelapici, Lucchesi, Perigli, Tanini, Fani. All.: Marchionni.<br >BELMONTE: Tilli, Casamaggi L., Casamaggi M., Galli, Vichi, Panerai, Di Rauso, Schippa, Vaggelli, Onorari, Brazzini. A disp.: Raspini Banchetti, Guasti, Martuscelli, Guberti. All.: Landi.<br > RETI: 47' Pieralli, 58' Barducci, 62' e 67' Fani. Il Tosi supera il Bemonte per 4-0 al termine di una partita non particolarmente spettacolare, decisamente equilibrata nella prima frazione, nettamente favorevole ai locali nella seconda. Per 45' infatti le due squadre si affrontano ad armi pari con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza azioni da goal degne di nota. Il match si accende per&ograve; subito nella ripresa con il goal di Pieralli per il Tosi che sblocca il risultato. I padroni di casa in effetti nella ripresa appaiono un'altra squadra, pi&ugrave; grintosa e determinata e per il Belmonte c'&egrave; poco da fare. Intorno all'ora di gioco ecco il raddoppio ad opera di Barducci mentre il terzo goal, al 62', &egrave; firmato dal neo entrato Fani. Lo stesso Fani, appena 5' dopo, trova il secondo goal personale che fissa il parziale sul definitivo 4-0. gli ospiti infatti gi&agrave; da qualche minuto hanno tirato i remi in barca e la partita scivola via cos&igrave; fino al 90' senza regalare ulteriori emozioni. Calciatoripi&ugrave;: tra i locali i migliori sono Giuntini, Fani e Tanini A. Per gli ospiti Onorari che per&ograve; macchia la propria prestazione con il cartellino rosso nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI