- Esordienti GIR.C
- Giov.Granata Mons.
-
0 - 4
- Pistoiese
GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Figuccio, Fusco, Gabrielli, Ivanova, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Quattrocchi, Simone. All.: Fabbri/Bruno.
PISTOIESE C: Cambi, Fantoni, Arnesano, De Simone, Mantice, Lenzi, Fè, Caleri, Prenga, Mammana, Pemaj, Piombanti, Bolognini. All.: Marraccini.
RETI: Prenga, Pemaj 2, Fantoni.
Vittoria esterna per la Pistoiese, che supera per 4-0 i Giovani Granata. Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Prenga nel primo tempo, che insacca dopo un bel taglio alle spalle della difesa avversaria e tiro angolato per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato da Pemaj nel secondo tempo, dopo un calcio di punizione di Fè, sul primo palo al volo anticipa tutti e la angola sul palo opposto con l'esterno. Il 3-0 è firmato da Fantoni nel terzo tempo dopo un preciso traversone di Pemaj, raccoglie sul secondo palo e tiro al volo sotto la traversa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite è siglato da Pemaj nel terzo tempo su taglio esterno alle spalle della difesa su assist di Fè, tiro al volo sul secondo palo e rete.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le ottime prove offerte da Prenga, autore di un gol e Pemaj, che mette a referto un bella doppietta personale.
GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Figuccio, Fusco, Gabrielli, Ivanova, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Quattrocchi, Simone. All.: Fabbri/Bruno.<br >PISTOIESE C: Cambi, Fantoni, Arnesano, De Simone, Mantice, Lenzi, Fè, Caleri, Prenga, Mammana, Pemaj, Piombanti, Bolognini. All.: Marraccini.<br >
RETI: Prenga, Pemaj 2, Fantoni.
Vittoria esterna per la Pistoiese, che supera per 4-0 i Giovani Granata. Il gol del vantaggio ospite porta la firma di Prenga nel primo tempo, che insacca dopo un bel taglio alle spalle della difesa avversaria e tiro angolato per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio è siglato da Pemaj nel secondo tempo, dopo un calcio di punizione di Fè, sul primo palo al volo anticipa tutti e la angola sul palo opposto con l'esterno. Il 3-0 è firmato da Fantoni nel terzo tempo dopo un preciso traversone di Pemaj, raccoglie sul secondo palo e tiro al volo sotto la traversa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine ospite è siglato da Pemaj nel terzo tempo su taglio esterno alle spalle della difesa su assist di Fè, tiro al volo sul secondo palo e rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Pistoiese citiamo le ottime prove offerte da <b>Prenga</b>, autore di un gol e <b>Pemaj</b>, che mette a referto un bella doppietta personale.