• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 0
  • Atletica Castello


VICCHIO: Magherini (4' Gargani), Crescioli (40' Giovannini), Bini, Tuso, Dori, Bambi, Lerose, Sbarzagli, Cecchini, Zeneli, Innocenti. All.: Rossano Tronconi (squal.).
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Pierini, Mussi, Profilato, Trama C., Guglielmini, Trama M., Lutaj, Dumitru (47' Kapdevi), Batistoni (72' Panerai), Frazzi (60' Tornese). A disp.: Boncehi, Marabini. All.: Alessandro Campolmi.

ARBITRO: Cecchi di Firenze.

RETE: 24' Zeneli



Un Vicchio dal grande carattere batte un quotato Atletico Castello rallentandone la corsa verso la vetta della classifica. Mugellani subito in emergenza portiere, poi in dieci, ma capaci di reggere l'onda urto dei fiorentini, apparsi aldilà del risultato un'ottima formazione. La gara vive di un sostanziale equilibrio, con gli ospiti più fisici e i padroni di casa che invece si affidano ai solisti. La rete del vantaggio amaranto arriva al 24': punizione di Zeneli deviata dalla barriera, per Sacchetti non c'è scampo. La reazione del Castello si concretizza proprio allo scadere della prima frazione: Gargani - subentrato all'infortunato Magherini - è però bravo a chiudere in due tempi sul preciso diagonale di M. Trama. Nella ripresa la pressione della squadra di mister Campolmi aumenta sensibilmente: il Vicchio comunque prova a tenere, pur concedendo campo agli avversari. Al 21' ci prova dal limite C. Trama, ma il suo tiro esce di pochissimo. La svolta potrebbe arrivare due minuti dopo quando Dori stende in area Batistoni (e rimedia anche il rosso): dal dischetto però Profilato spara sulla traversa. Da lì in poi i padroni di casa si arroccano in difesa, ottenendo un'insperata vittoria.

Andrea Chiari VICCHIO: Magherini (4' Gargani), Crescioli (40' Giovannini), Bini, Tuso, Dori, Bambi, Lerose, Sbarzagli, Cecchini, Zeneli, Innocenti. All.: Rossano Tronconi (squal.).<br >ATL. CASTELLO: Sacchetti, Pierini, Mussi, Profilato, Trama C., Guglielmini, Trama M., Lutaj, Dumitru (47' Kapdevi), Batistoni (72' Panerai), Frazzi (60' Tornese). A disp.: Boncehi, Marabini. All.: Alessandro Campolmi.<br > ARBITRO: Cecchi di Firenze.<br > RETE: 24' Zeneli Un Vicchio dal grande carattere batte un quotato Atletico Castello rallentandone la corsa verso la vetta della classifica. Mugellani subito in emergenza portiere, poi in dieci, ma capaci di reggere l'onda urto dei fiorentini, apparsi aldil&agrave; del risultato un'ottima formazione. La gara vive di un sostanziale equilibrio, con gli ospiti pi&ugrave; fisici e i padroni di casa che invece si affidano ai solisti. La rete del vantaggio amaranto arriva al 24': punizione di Zeneli deviata dalla barriera, per Sacchetti non c'&egrave; scampo. La reazione del Castello si concretizza proprio allo scadere della prima frazione: Gargani - subentrato all'infortunato Magherini - &egrave; per&ograve; bravo a chiudere in due tempi sul preciso diagonale di M. Trama. Nella ripresa la pressione della squadra di mister Campolmi aumenta sensibilmente: il Vicchio comunque prova a tenere, pur concedendo campo agli avversari. Al 21' ci prova dal limite C. Trama, ma il suo tiro esce di pochissimo. La svolta potrebbe arrivare due minuti dopo quando Dori stende in area Batistoni (e rimedia anche il rosso): dal dischetto per&ograve; Profilato spara sulla traversa. Da l&igrave; in poi i padroni di casa si arroccano in difesa, ottenendo un'insperata vittoria. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI