- Esordienti B GIR.E
- Firenzuola
-
2 - 8
- Fortis Juventus
FIRENZUOLA: Barzagli, Golini, Pansacchi, Falchi, Biondi, Romei, Gerlotti, Schilleci, Bianchi. Entrati: Sina, Giovannardi, Mungo. All.: Alessio Morozzi.
FORTIS JUVENTUS: Bandini, Cayog, Bonocore, Cianferoni, Gallo, Allegri Leonardo, Zani, Musciacchio, Cazzaniga. Entrati: Scarpelli, Gordini, Deraj, Giovannini, Lippi, Allegri Lorenzo, Paoli, Palazzoni, Gordini. All.: Massimo Dreoni - Michele Fusi.
RETI: 6' e 18' Cazzaniga, 13' Biondi, 24' e 28' Gordini, 31' Palazzoni, 36' Romei, 47' e 48' Zani, 52' Paoli.
NOTE: parziali: 1-2, 1-3, 0-3.
Quinta vittoria stagionale per la Fortis Juventus che si impone in casa del Firenzuola offrendo un'ottima prestazione corale, che consente ai biancoverdi di Borgo di aggiudicarsi tutti e tre i parziali del match. Il parziale più combattuto è il primo, che termina col successo di misura per due a uno degli ospiti, che aprono le marcature al 6' con Cazzaniga, che al 18' raddoppia i conti; nel mezzo, il momentaneo pareggio del Firenzuola con Biondi, autore di un bel tiro al volo da fuori area. Nella ripresa gli ospiti imprimono la svolta al match andando ancora in gol con Gordini al 4' ed allottavo e con Lorenzo Allegri all'11. A questo punto il Firenzuola ha una reazione ed accorcia con Romei al termine di una mischia in area avversaria. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però la Fortis chiude i conti, allungando ancora il vantaggio con Zani al 7', che poi segna ancora un minuto dopo ed infine al 12' Paoli, che chiude le marcature con un grandissimo tiro dalla media distanza che si insacca imparabile alle spalle dell'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Biondi e Gerlotti (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Barzagli, Golini, Pansacchi, Falchi, Biondi, Romei, Gerlotti, Schilleci, Bianchi. Entrati: Sina, Giovannardi, Mungo. All.: Alessio Morozzi.<br >FORTIS JUVENTUS: Bandini, Cayog, Bonocore, Cianferoni, Gallo, Allegri Leonardo, Zani, Musciacchio, Cazzaniga. Entrati: Scarpelli, Gordini, Deraj, Giovannini, Lippi, Allegri Lorenzo, Paoli, Palazzoni, Gordini. All.: Massimo Dreoni - Michele Fusi.<br >
RETI: 6' e 18' Cazzaniga, 13' Biondi, 24' e 28' Gordini, 31' Palazzoni, 36' Romei, 47' e 48' Zani, 52' Paoli. <br >NOTE: parziali: 1-2, 1-3, 0-3.
Quinta vittoria stagionale per la Fortis Juventus che si impone in casa del Firenzuola offrendo un'ottima prestazione corale, che consente ai biancoverdi di Borgo di aggiudicarsi tutti e tre i parziali del match. Il parziale più combattuto è il primo, che termina col successo di misura per due a uno degli ospiti, che aprono le marcature al 6' con Cazzaniga, che al 18' raddoppia i conti; nel mezzo, il momentaneo pareggio del Firenzuola con Biondi, autore di un bel tiro al volo da fuori area. Nella ripresa gli ospiti imprimono la svolta al match andando ancora in gol con Gordini al 4' ed allottavo e con Lorenzo Allegri all'11. A questo punto il Firenzuola ha una reazione ed accorcia con Romei al termine di una mischia in area avversaria. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però la Fortis chiude i conti, allungando ancora il vantaggio con Zani al 7', che poi segna ancora un minuto dopo ed infine al 12' Paoli, che chiude le marcature con un grandissimo tiro dalla media distanza che si insacca imparabile alle spalle dell'estremo difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Biondi e Gerlotti (Firenzuola).</b>