- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Florence S.C.
-
2 - 5
- Audace Legnaia
FLORENCE: Muzzi, Presta, Ciabilli, Cesarino, Martini, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Bellerini. Entrati: Abatz, Mercatali, Fioravanti. All.: Martini.
A. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Fusi, Reale, Sganga, Giomi, Barletti, Lastrucci, Moccia. Entrati: Parenti, Pecorini, Silvestri, Mani. All.: Incardona.
RETI: 3 Lastrucci, Della Morte, Abatz, 2 Silvestri.
NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-2
Sul campo della Florence il Legnaia si aggiudica l'intera posta in palio incamerando i tre punti al termine di una sfida divertente e in bilico fino all'allungo finale degli ospiti. Ad aprire le marcature ci pensa Lastrucci che scende sulla destra e fa centro dopo essersi liberato di un avversario. La Florence però non ci sta e riesce a pareggiare con Della Morte che conclude con il gol un'azione insistita dei suoi. Prima del riposo però è ancora Lastrucci, stavolta di testa, a permettere ai suoi di raggiungere il nuovo vantaggio e di aggiudicarsi la frazione. Il secondo mini-tempo vede i padroni di casa all'attacco in cerca del pari, che difatti arriva con Abatz che semina il panico palla al piede, prima di trafiggere il portiere avversario. Il Legnaia prova a reagire, ma rischia grosso sulla traversa di Antonini. Prima del secondo intervallo però i ragazzi di Incardona riescono riportarsi in vantaggio con Silvestri che insacca con un diagonale mancino, permettendo ai suoi di pareggiare il parziale. Nella terza frazione la Florence ci prova ancora, ma si sbilancia troppo concedendo agli ospiti, prima di mettere al sicuro il risultato con il gol che vale la tripletta per Lastrucci e poi di arrotondare il punteggio con la seconda gioia personale di Silvestri che vale il 5-2 definitivo. Nel finale il Legnaia potrebbe addirittura dilagare, ma la traversa nega il gol a Pecorini.
Calciatoripiù: Lastrucci (A. Legnaia); Ciabilli (Florence).
FLORENCE: Muzzi, Presta, Ciabilli, Cesarino, Martini, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Bellerini. Entrati: Abatz, Mercatali, Fioravanti. All.: Martini.<br >A. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Fusi, Reale, Sganga, Giomi, Barletti, Lastrucci, Moccia. Entrati: Parenti, Pecorini, Silvestri, Mani. All.: Incardona. <br >
RETI: 3 Lastrucci, Della Morte, Abatz, 2 Silvestri.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-2
Sul campo della Florence il Legnaia si aggiudica l'intera posta in palio incamerando i tre punti al termine di una sfida divertente e in bilico fino all'allungo finale degli ospiti. Ad aprire le marcature ci pensa Lastrucci che scende sulla destra e fa centro dopo essersi liberato di un avversario. La Florence però non ci sta e riesce a pareggiare con Della Morte che conclude con il gol un'azione insistita dei suoi. Prima del riposo però è ancora Lastrucci, stavolta di testa, a permettere ai suoi di raggiungere il nuovo vantaggio e di aggiudicarsi la frazione. Il secondo mini-tempo vede i padroni di casa all'attacco in cerca del pari, che difatti arriva con Abatz che semina il panico palla al piede, prima di trafiggere il portiere avversario. Il Legnaia prova a reagire, ma rischia grosso sulla traversa di Antonini. Prima del secondo intervallo però i ragazzi di Incardona riescono riportarsi in vantaggio con Silvestri che insacca con un diagonale mancino, permettendo ai suoi di pareggiare il parziale. Nella terza frazione la Florence ci prova ancora, ma si sbilancia troppo concedendo agli ospiti, prima di mettere al sicuro il risultato con il gol che vale la tripletta per Lastrucci e poi di arrotondare il punteggio con la seconda gioia personale di Silvestri che vale il 5-2 definitivo. Nel finale il Legnaia potrebbe addirittura dilagare, ma la traversa nega il gol a Pecorini. <br ><b>
Calciatoripiù: Lastrucci (A. Legnaia); Ciabilli (Florence).</b>