• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 5 - 0
  • Sancat


SALES: Bonaiuti, Pelusi, Salicetti, Olivieri, Mazzetti, Manetti, Labate, Bianchi, Schirano, Rigutti, Sacco. A disp.: Boncinelli, Al Shalabi, Varlaro, Pallini, Cranco. All.: Catelani.
SANCAT: formazione non pervenuta

RETI: Bianchi, Rigutti, 2 Cranco, Varlaro.



Nulla da fare per la Sancat sul campo della Sales. I padroni di casa infatti giocano un'ottima partita, coraggiosa, intraprendenti dall'inizio alla fine costruendo molto e mettendo seriamente in difficoltà gli avversari che sono apparsi costantemente in difficoltà. Davvero positiva quindi la prestazione del collettivo di mister Catelani che mette i presupposti per un ottimo finale di stagione. Per la cronaca i locali partono bene concentrati con la giusta grinta; dopo 10' così ecco il goal del vantaggio realizzato da Bianchi con un diagonale dalla sinistra. I padroni di casa insistono e per la Sancat è dura contenere le sfuriate dell'undici giallo-blu. Alla mezz'ora così ecco il meritato raddoppio di Rigutti e si va così Al riposo sul 2-0. nella ripresa il copione non cambia anzi, la Sales si fa ancora più intraprendente in avanti. La manovra dei locali è fluida, bella da vedersi e porta inoltre ai risultati sperati. Nel giro di un quarto d'ora così si scatena Cranco che mette definitivamente al sicuro il risultato con una bella doppietta. Partita chiusa e risultato ampiamente in cassaforte per Catelani e i suoi anche se nel finale gli ospiti sono gli ospiti a spingersi generosamente in avanti alla ricerca quanto meno del goal della bandiera che però non arriva e anzi sono ancora i padroni di casa a trovare la via del goal con Varlaro che fissa il parziale sul definitivo 5-0. Il parziale infatti non cambia più e al triplice fischio dell'arbitro le squadre raccolgono gli applausi del pubblico prima di dirigersi negli spogliatoi per una meritata doccia calda.

SALES: Bonaiuti, Pelusi, Salicetti, Olivieri, Mazzetti, Manetti, Labate, Bianchi, Schirano, Rigutti, Sacco. A disp.: Boncinelli, Al Shalabi, Varlaro, Pallini, Cranco. All.: Catelani.<br >SANCAT: formazione non pervenuta<br > RETI: Bianchi, Rigutti, 2 Cranco, Varlaro. Nulla da fare per la Sancat sul campo della Sales. I padroni di casa infatti giocano un'ottima partita, coraggiosa, intraprendenti dall'inizio alla fine costruendo molto e mettendo seriamente in difficolt&agrave; gli avversari che sono apparsi costantemente in difficolt&agrave;. Davvero positiva quindi la prestazione del collettivo di mister Catelani che mette i presupposti per un ottimo finale di stagione. Per la cronaca i locali partono bene concentrati con la giusta grinta; dopo 10' cos&igrave; ecco il goal del vantaggio realizzato da Bianchi con un diagonale dalla sinistra. I padroni di casa insistono e per la Sancat &egrave; dura contenere le sfuriate dell'undici giallo-blu. Alla mezz'ora cos&igrave; ecco il meritato raddoppio di Rigutti e si va cos&igrave; Al riposo sul 2-0. nella ripresa il copione non cambia anzi, la Sales si fa ancora pi&ugrave; intraprendente in avanti. La manovra dei locali &egrave; fluida, bella da vedersi e porta inoltre ai risultati sperati. Nel giro di un quarto d'ora cos&igrave; si scatena Cranco che mette definitivamente al sicuro il risultato con una bella doppietta. Partita chiusa e risultato ampiamente in cassaforte per Catelani e i suoi anche se nel finale gli ospiti sono gli ospiti a spingersi generosamente in avanti alla ricerca quanto meno del goal della bandiera che per&ograve; non arriva e anzi sono ancora i padroni di casa a trovare la via del goal con Varlaro che fissa il parziale sul definitivo 5-0. Il parziale infatti non cambia pi&ugrave; e al triplice fischio dell'arbitro le squadre raccolgono gli applausi del pubblico prima di dirigersi negli spogliatoi per una meritata doccia calda.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI