- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
8 - 1
- Folgore Segromigno
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Giorgetti, Dami, Pucci, Lunardi, Dinucci, Capurso, Errachid, Martelli, Bertagna, Vanni. A disp.: Castrucci, Nicoletti, Paolinelli, Quilici, Rizzo. All.: Martinelli.
FOLGORE SEGROMIGNO: Lorenzetti f., Ippia, Mattioli, Elmahdi, Genovali, Del Debbio, Martini, Menesini M., Bigongiari, Gennazzani, Vassalle. A disp.: Bernardi. All.: Marchini.
ARBITRO: Pucci di Lucca.
RETI: Vanni 2, Martelli, Errachid, Capursi 2, Bertagna, Autorete, Menesini.
Successo interno per la Valle di Ottavo che supera con il reboante risultato finale di 8-1 nei confronti della Folgore Segromigno di mister Marchini, al termine di una partita dominata dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questa ampia vittoria casalinga. I padroni di casa di mister Martinelli sono trascinati al successo dalle belle doppiette personali messe a segno da Vanni e Capursi, che coronano così le loro ottime prestazioni. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera porta la firma di Menesini M. che fissa così il risultato sul definitivo 8-1 in favore dei padroni di casa. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo la bella prova di Menesini M., autore del punto della bandiera per i suoi.
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Giorgetti, Dami, Pucci, Lunardi, Dinucci, Capurso, Errachid, Martelli, Bertagna, Vanni. A disp.: Castrucci, Nicoletti, Paolinelli, Quilici, Rizzo. All.: Martinelli.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Lorenzetti f., Ippia, Mattioli, Elmahdi, Genovali, Del Debbio, Martini, Menesini M., Bigongiari, Gennazzani, Vassalle. A disp.: Bernardi. All.: Marchini.<br >
ARBITRO: Pucci di Lucca.<br >
RETI: Vanni 2, Martelli, Errachid, Capursi 2, Bertagna, Autorete, Menesini.
Successo interno per la Valle di Ottavo che supera con il reboante risultato finale di 8-1 nei confronti della Folgore Segromigno di mister Marchini, al termine di una partita dominata dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questa ampia vittoria casalinga. I padroni di casa di mister Martinelli sono trascinati al successo dalle belle doppiette personali messe a segno da Vanni e Capursi, che coronano così le loro ottime prestazioni. Per gli ospiti il meritato gol della bandiera porta la firma di Menesini M. che fissa così il risultato sul definitivo 8-1 in favore dei padroni di casa. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Folgore Segromigno segnaliamo la bella prova di <b>Menesini M.</b>, autore del punto della bandiera per i suoi.