- Giovanissimi B GIR.B
-
Virtus Firenze
-
0 - 5
-
Vicchio
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Vignoli, Ozen, Margheri, Parigi, Battilana, Bernardi, Quaranta, Galardi, Malik, Petruzzi. A disp. Marzullo, Ruocco, Taiti. All.: Carriero.
VICCHIO: Magherini, Bambi, Bini, Crescioli, Bellucci, Zeneli, Commentale, Sbarzagli, Cecchini, Vallaj, Innocenti. A disp. Gargani, Dori, Dennoum, Rexo, Paoletti. All.: Del Bimbo Massimo.
ARBITRO: Fredducci Carlos di Firenze.
RETI: 18', 49' Cecchini, 33' Sbarzagli, 36' Vallaj, 64' Dennoum
Partita vinta e dominata dalla squadra ospite del Vicchio, che conclude per ben cinque reti a zero il suo attivo di gol. La Virtus pensa soprattutto a difendersi e per venti minuti ci riescono bene, poi al 18' arriva la rete che apre la goleada. Ha segnarla ci pensa la punta Cecchini, bravo bel seguire l'azione e farsi trovare pronto in area. Dopo gli ospiti prendono forza e ancora più campo, allora fermarli diventa un bel problema. Infatti al 33' il Vicchio trova il raddoppio con un bellissimo tiro da fuori area del centrocampista Sbarzagli, su cui nulla può il portiere. Nel secondo tempo arriva il gol che chiude definitivamente i giochi. Avviene a pochi secondi dal fischio d'inizio, questa volta porta la firma del fantasista della squadra Vallaj, che onora il numero che indossa, ovvero il 10 con un gran pallonetto sul portiere in uscita. Al 49' arriva anche il 4 a 0, sempre con la punta Cecchini, infine negli ultimi minuti di partita ecco che arriva l'ultimo gol. In questo caso l'autore della rete è un giocatore subentrato da poco, Dennoum, che di testa mette dentro anticipando i suoi marcatori. Poi ultimi tentativi della Virtus, ma imprecisi e deboli.
Calciatoripiù: per il Vicchio il fantasista Vallaj, decisivo in molti gol della sua squadra o come realizzatore o come uomo assist, buona prova anche per il centrocampista tuttofare Zeneli; per la Virtus Battilana, si batte fino agli ultimi istanti di partita.
Laura Parigi
VIRTUS FIRENZE: Manganelli, Vignoli, Ozen, Margheri, Parigi, Battilana, Bernardi, Quaranta, Galardi, Malik, Petruzzi. A disp. Marzullo, Ruocco, Taiti. All.: Carriero. <br >VICCHIO: Magherini, Bambi, Bini, Crescioli, Bellucci, Zeneli, Commentale, Sbarzagli, Cecchini, Vallaj, Innocenti. A disp. Gargani, Dori, Dennoum, Rexo, Paoletti. All.: Del Bimbo Massimo.<br >
ARBITRO: Fredducci Carlos di Firenze.<br >
RETI: 18', 49' Cecchini, 33' Sbarzagli, 36' Vallaj, 64' Dennoum
Partita vinta e dominata dalla squadra ospite del Vicchio, che conclude per ben cinque reti a zero il suo attivo di gol. La Virtus pensa soprattutto a difendersi e per venti minuti ci riescono bene, poi al 18' arriva la rete che apre la goleada. Ha segnarla ci pensa la punta Cecchini, bravo bel seguire l'azione e farsi trovare pronto in area. Dopo gli ospiti prendono forza e ancora più campo, allora fermarli diventa un bel problema. Infatti al 33' il Vicchio trova il raddoppio con un bellissimo tiro da fuori area del centrocampista Sbarzagli, su cui nulla può il portiere. Nel secondo tempo arriva il gol che chiude definitivamente i giochi. Avviene a pochi secondi dal fischio d'inizio, questa volta porta la firma del fantasista della squadra Vallaj, che onora il numero che indossa, ovvero il 10 con un gran pallonetto sul portiere in uscita. Al 49' arriva anche il 4 a 0, sempre con la punta Cecchini, infine negli ultimi minuti di partita ecco che arriva l'ultimo gol. In questo caso l'autore della rete è un giocatore subentrato da poco, Dennoum, che di testa mette dentro anticipando i suoi marcatori. Poi ultimi tentativi della Virtus, ma imprecisi e deboli. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Vicchio il fantasista <b>Vallaj</b>, decisivo in molti gol della sua squadra o come realizzatore o come uomo assist, buona prova anche per il centrocampista tuttofare <b>Zeneli</b>; per la Virtus <b>Battilana</b>, si batte fino agli ultimi istanti di partita.
Laura Parigi