- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
-
Galluzzo
S. LORENZO: Cappaccio, Sorbi, Morad, Ismail, Memoli, Soffici, Russo A., Baldazzi, Sestini. Entrati: Caruso, Rosso N., Rossi, Seferi. All.: Monnetti.
GALLUZZO 2010: Berchielli, Saccardi, Mearini, Corti, Centipiani, Guerrini, Di Fulco, Papi, Doratori. Entrati: Mannelli, Stellabotte, Tiberio, Righini, Caporali. All.: Innocenti.
RETI: Baldazzi, autogol (pro Galluzzo 2010), Stellabotte.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Il Galluzzo vince in rimonta sul campo di un San Lorenzo comunque positivo e intraprendente per tutto l'arco del match. Partono meglio i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a un bel gol di Baldazzi. Prima del riposo però uno sfortunato autogol di un difensore locale su cross tagliato di Papi rimette le cose a posto per il Galluzzo. Nel secondo parziale di gioco le due squadre si equivalgono e la partita si gioca prevalentemente sulla mediana senza occasioni da gol da segnalare. Verso la metà del terzo tempo il Galluzzo passa in vantaggio con Stellabotte che incorna bene su angolo. A questo punto i ragazzi di mister Monnetti si riversano nella metà campo avversaria, collezionando calci d'angolo ma non riuscendo a mettere dentro la zampata vincente che avrebbe significato pareggio.
Calciatoripiù: Saccardi, Berchielli e Di Fulco (Galluzzo 2010) Baldazzi e Morad (S. Lorenzo C.G.).
S. LORENZO: Cappaccio, Sorbi, Morad, Ismail, Memoli, Soffici, Russo A., Baldazzi, Sestini. Entrati: Caruso, Rosso N., Rossi, Seferi. All.: Monnetti.<br >GALLUZZO 2010: Berchielli, Saccardi, Mearini, Corti, Centipiani, Guerrini, Di Fulco, Papi, Doratori. Entrati: Mannelli, Stellabotte, Tiberio, Righini, Caporali. All.: Innocenti.<br >
RETI: Baldazzi, autogol (pro Galluzzo 2010), Stellabotte.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1
Il Galluzzo vince in rimonta sul campo di un San Lorenzo comunque positivo e intraprendente per tutto l'arco del match. Partono meglio i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a un bel gol di Baldazzi. Prima del riposo però uno sfortunato autogol di un difensore locale su cross tagliato di Papi rimette le cose a posto per il Galluzzo. Nel secondo parziale di gioco le due squadre si equivalgono e la partita si gioca prevalentemente sulla mediana senza occasioni da gol da segnalare. Verso la metà del terzo tempo il Galluzzo passa in vantaggio con Stellabotte che incorna bene su angolo. A questo punto i ragazzi di mister Monnetti si riversano nella metà campo avversaria, collezionando calci d'angolo ma non riuscendo a mettere dentro la zampata vincente che avrebbe significato pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Saccardi, Berchielli e Di Fulco (Galluzzo 2010) Baldazzi e Morad (S. Lorenzo C.G.).</b>