• Giovanissimi B GIR.B
  • Tre Esse
  • 2 - 1
  • Vicchio


TRE ESSE: Biondi, Ussama, Lelli, Romeo D., Erion, Rossi, Donato, Baggiani, Muratore, Bonanni, Arman. A disp.: Pietro, Romeo A., Mazzoni, Alex. All.: Bartoletti
VICCHIO: Magherini, Sansionini, Bini, Paoletti, Bellucci, Dallai, Innocenti, Barzagli, Bambi, Zenelj, Commentale. A disp.: Gargani, Cecchini, Rexo, Osama. All.: Del Bimbo.

RETI: Romeo D. (2), Zeneli



Il Tre Esse si afferma di misura nella gara interna contro il Vicchio e porta a casa tre punti tanto sudati quanto importanti. Nella prima frazione sblocca il risultato Romeo D. su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area commesso da un difensore del Vicchio. Al vantaggio del Tre Esse risponde in mischia Zeneli che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, è il più svelto a mettere alle spalle del portiere avversario il gol che riporta il punteggio in parità. Nella ripresa è di nuovo Romeo D. a segnare la rete che permette al Tre Esse di rimettere la testa avanti. Nel finale, a pochi minuti dal triplice fischio, Zeneli si fa ribattere un calcio di rigore dal portiere locale vanificando così la più facile delle occasioni per siglare il pareggio. C'è rammarico in casa ospite per le tante occasioni da rete sprecate, oltre che per il rigore fallito in zona Cesarini. Tutt'altro umore regna invece nello spogliatoio locale: la vittoria e i tre punti danno infatti morale e maggiore sicurezza ai ragazzi di Bartoletti.

TRE ESSE: Biondi, Ussama, Lelli, Romeo D., Erion, Rossi, Donato, Baggiani, Muratore, Bonanni, Arman. A disp.: Pietro, Romeo A., Mazzoni, Alex. All.: Bartoletti<br >VICCHIO: Magherini, Sansionini, Bini, Paoletti, Bellucci, Dallai, Innocenti, Barzagli, Bambi, Zenelj, Commentale. A disp.: Gargani, Cecchini, Rexo, Osama. All.: Del Bimbo.<br > RETI: Romeo D. (2), Zeneli Il Tre Esse si afferma di misura nella gara interna contro il Vicchio e porta a casa tre punti tanto sudati quanto importanti. Nella prima frazione sblocca il risultato Romeo D. su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area commesso da un difensore del Vicchio. Al vantaggio del Tre Esse risponde in mischia Zeneli che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, &egrave; il pi&ugrave; svelto a mettere alle spalle del portiere avversario il gol che riporta il punteggio in parit&agrave;. Nella ripresa &egrave; di nuovo Romeo D. a segnare la rete che permette al Tre Esse di rimettere la testa avanti. Nel finale, a pochi minuti dal triplice fischio, Zeneli si fa ribattere un calcio di rigore dal portiere locale vanificando cos&igrave; la pi&ugrave; facile delle occasioni per siglare il pareggio. C'&egrave; rammarico in casa ospite per le tante occasioni da rete sprecate, oltre che per il rigore fallito in zona Cesarini. Tutt'altro umore regna invece nello spogliatoio locale: la vittoria e i tre punti danno infatti morale e maggiore sicurezza ai ragazzi di Bartoletti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI