- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Valle di Ottavo
-
7 - 2
- Giov.Granata Mons.
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Vanni, Giorgetti, Lunardi, Giusti, Dinucci, Bertagna, Dami, Martelli, Vitrani, Errachid. A disp.: Mugnani, Nicoletti, Quilici, Rizzo, Paolinelli. All.: Martinelli.
GIOVANI GRANATA: Laveglia, Pasqualetti, Stefanini, Cardella, Betti, Traina, Grazzini, Ruggiriello, Salvestrini, Turco, Di Martino. A disp.: Bechini, Necciai, Cappelli, Bilal, Visentini. All.: Serino.
ARBITRO: Volpi di Lucca.
RETI: Grazzini, Ruggiriello, Errachid, Dinucci, Nicoletti, Martelli 2, Vitrani 2.
Netta vittoria interna per la Valle di Ottavo, che supera per 7-2 i Giovani Granata Monsummano, al termine di una bella sfida, ben giocata da entrambe le contendenti, all'insegna della sportività. I locali sono trascinati al successo soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Martelli e Vitrani, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Gli ospiti di mister Serino, falcidiati dalle tante assenze, hanno risposto solo in parte con i gol siglati da Grazzini e Ruggiriello, che hanno reso meno amaro il parziale per gli ospiti e fissato il risultato sul definitivo 7-2 in favore dei padroni di casa guidati da mister Martinelli. Calciatorepiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova disputata da Grazzini.
VALLE DI OTTAVO: Frugoli, Vanni, Giorgetti, Lunardi, Giusti, Dinucci, Bertagna, Dami, Martelli, Vitrani, Errachid. A disp.: Mugnani, Nicoletti, Quilici, Rizzo, Paolinelli. All.: Martinelli.<br >GIOVANI GRANATA: Laveglia, Pasqualetti, Stefanini, Cardella, Betti, Traina, Grazzini, Ruggiriello, Salvestrini, Turco, Di Martino. A disp.: Bechini, Necciai, Cappelli, Bilal, Visentini. All.: Serino.<br >
ARBITRO: Volpi di Lucca.<br >
RETI: Grazzini, Ruggiriello, Errachid, Dinucci, Nicoletti, Martelli 2, Vitrani 2.
Netta vittoria interna per la Valle di Ottavo, che supera per 7-2 i Giovani Granata Monsummano, al termine di una bella sfida, ben giocata da entrambe le contendenti, all'insegna della sportività. I locali sono trascinati al successo soprattutto dalle belle doppiette personali messe a referto da Martelli e Vitrani, che hanno così coronato le loro ottime prestazioni. Gli ospiti di mister Serino, falcidiati dalle tante assenze, hanno risposto solo in parte con i gol siglati da Grazzini e Ruggiriello, che hanno reso meno amaro il parziale per gli ospiti e fissato il risultato sul definitivo 7-2 in favore dei padroni di casa guidati da mister Martinelli. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova disputata da <b>Grazzini</b>.