• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Settignanese
  • 0 - 1
  • Club Sportivo Firenze


SETTIGNANESE: Guerrieri, Rainetti, Giscan, Rama, Netti, Tongiani, Chimirri, Martini, Cappelli, Villani, Singnorini. A disp.: Calò, Pesci, Borgi. All.: Stefano Cappelli.
C.S.FIRENZE: Deio Silva, Giannini, Sirotti, Chirici, Moreno, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Ceka, Gambogi, Corti. A disp.: Coppola, Giaurigue, Gomides, Chakiri, Morri, Calvaruso. All.: Arialdo Corti.

RETI: Coscarelli.



Una Settignanese positiva sotto il profilo del gioco è costretta a cedere le armi in casa al cospetto di un C.S.Firenze maggiormente concreto negli ultimi metri. Il confronto è abbastanza equilibrato, ma si apre subito con una disattenzione difensiva rossonera sul cross di Corti e sul guizzo vincente di Coscarelli che porta in vantaggio il Club. La Settignanese di contro non si demoralizza e mantiene un ottimo possesso di palla, non concretizzando però quanto di buono costruito. La chance più ghiotta arriva quando una discesa di Rainetti è fermata in maniera fallosa dagli ospiti in area: della battuta del conseguente rigore si incarica Cappelli, ma Deio Silva si supera e neutralizza la conclusione avversaria. Il primo tempo si chiude con un'altra discesa di Rainetti, palla al centro per Chimirri il quale però non devia in rete da posizione ravvicinata. Nella ripresa la musica non cambia, il possesso palla rimane soprattutto nelle mani della Settignanese, soprattutto dopo l'espulsione di Chakiri fra gli ospiti. Il Club di contro si rende pericoloso in contropiede, in particolare con una discesa di Corti. Nel finale di gara però c'è spazio soprattutto per i rossoneri di Coverciani: prima un tiro di Tongiani non inquadra lo specchio della porta, poi una punizione di Giscan sorvola di poco la traversa e ad esser pareggiato è soltanto il conto dei cartellini rossi, visto che nei minuti conclusivi anche Cappelli è costretto a prendere anzitempo la via degli spogliatoi.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di Rainetti e Tongiani, mentre per gli ospiti meritano la palma di migliori in campo Corti e Coscarelli.

SETTIGNANESE: Guerrieri, Rainetti, Giscan, Rama, Netti, Tongiani, Chimirri, Martini, Cappelli, Villani, Singnorini. A disp.: Cal&ograve;, Pesci, Borgi. All.: Stefano Cappelli. <br >C.S.FIRENZE: Deio Silva, Giannini, Sirotti, Chirici, Moreno, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Ceka, Gambogi, Corti. A disp.: Coppola, Giaurigue, Gomides, Chakiri, Morri, Calvaruso. All.: Arialdo Corti. <br > RETI: Coscarelli. Una Settignanese positiva sotto il profilo del gioco &egrave; costretta a cedere le armi in casa al cospetto di un C.S.Firenze maggiormente concreto negli ultimi metri. Il confronto &egrave; abbastanza equilibrato, ma si apre subito con una disattenzione difensiva rossonera sul cross di Corti e sul guizzo vincente di Coscarelli che porta in vantaggio il Club. La Settignanese di contro non si demoralizza e mantiene un ottimo possesso di palla, non concretizzando per&ograve; quanto di buono costruito. La chance pi&ugrave; ghiotta arriva quando una discesa di Rainetti &egrave; fermata in maniera fallosa dagli ospiti in area: della battuta del conseguente rigore si incarica Cappelli, ma Deio Silva si supera e neutralizza la conclusione avversaria. Il primo tempo si chiude con un'altra discesa di Rainetti, palla al centro per Chimirri il quale per&ograve; non devia in rete da posizione ravvicinata. Nella ripresa la musica non cambia, il possesso palla rimane soprattutto nelle mani della Settignanese, soprattutto dopo l'espulsione di Chakiri fra gli ospiti. Il Club di contro si rende pericoloso in contropiede, in particolare con una discesa di Corti. Nel finale di gara per&ograve; c'&egrave; spazio soprattutto per i rossoneri di Coverciani: prima un tiro di Tongiani non inquadra lo specchio della porta, poi una punizione di Giscan sorvola di poco la traversa e ad esser pareggiato &egrave; soltanto il conto dei cartellini rossi, visto che nei minuti conclusivi anche Cappelli &egrave; costretto a prendere anzitempo la via degli spogliatoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di <b>Rainetti </b>e <b>Tongiani</b>, mentre per gli ospiti meritano la palma di migliori in campo <b>Corti </b>e <b>Coscarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI