- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Giov.Granata Mons.
-
3 - 0
- Luccasette
GIOVANI GRANATA: Laveglia, Cappelli, Stefanini, Cardella, Ruggiriello, Calamai, Grazzini, Betti, Gega, Grilli, Salvestrini. A Disp.: Bechini, Benigni, Bilal, Pasqualetti, Necciai. All.: Serino.
LUCCASETTE: Fanucchi, Colombani, Solimando, Benhadima, Paciaroni, Yesquen, Isola, Mangio G., Mugnaini, Mangio L., Signorini. A disp.: Franco, Fava, Vanni, Bartoli. All.: Bicchi.
ARBITRO: Nencini di Pistoia.
RETI: Grazzini, Grilli 2.
Vittoria bella e convincente per i Giovani Granata Monsummano, che superano con un netto 3-0 il Luccasette, al termine di una bella prova fornita dai ragazzi di mister Serino, che per quanto visto in campo, hanno indubbiamente meritato questo successo casalingo. Il gol del vantaggio per i padroni di casa porta la firma di Grazzini, che al termine di una bell'azione sulla fascia destra, lascia partire un tiro-cross, che sorprende l'estremo difensore ospite, e s'insacca in rete per l'1-0 in favore dei Giovani Granata. A questo punto sale in cattedra Grilli, che si renderà autore della bellissima doppietta personale che chiude i conti, fissando il definitivo 3-0 in favore dei suoi. Il gol del 2-0 è siglato con un bel tiro di destro scagliato da fuori area, mentre il definitivo 3-0, arriva al termine di una bell'azione personale cominciata a centrocampo, e conclusa con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore, che s'insacca sotto la traversa, imparabile per l'estremo difensore ospite, Fanucchi. Al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Nencini di Pistoia, che sancisce la conclusione delle ostilità, i Giovani Granata di mister Serino superano per 3-0 il Luccasette.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo gli autori delle reti che hanno portato i granata al successo, Grazzini e Grilli, che ha coronato la sua ottima prestazione, mettendo a segno una splendida doppietta personale.
GIOVANI GRANATA: Laveglia, Cappelli, Stefanini, Cardella, Ruggiriello, Calamai, Grazzini, Betti, Gega, Grilli, Salvestrini. A Disp.: Bechini, Benigni, Bilal, Pasqualetti, Necciai. All.: Serino.<br >LUCCASETTE: Fanucchi, Colombani, Solimando, Benhadima, Paciaroni, Yesquen, Isola, Mangio G., Mugnaini, Mangio L., Signorini. A disp.: Franco, Fava, Vanni, Bartoli. All.: Bicchi.<br >
ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br >
RETI: Grazzini, Grilli 2.
Vittoria bella e convincente per i Giovani Granata Monsummano, che superano con un netto 3-0 il Luccasette, al termine di una bella prova fornita dai ragazzi di mister Serino, che per quanto visto in campo, hanno indubbiamente meritato questo successo casalingo. Il gol del vantaggio per i padroni di casa porta la firma di Grazzini, che al termine di una bell'azione sulla fascia destra, lascia partire un tiro-cross, che sorprende l'estremo difensore ospite, e s'insacca in rete per l'1-0 in favore dei Giovani Granata. A questo punto sale in cattedra Grilli, che si renderà autore della bellissima doppietta personale che chiude i conti, fissando il definitivo 3-0 in favore dei suoi. Il gol del 2-0 è siglato con un bel tiro di destro scagliato da fuori area, mentre il definitivo 3-0, arriva al termine di una bell'azione personale cominciata a centrocampo, e conclusa con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore, che s'insacca sotto la traversa, imparabile per l'estremo difensore ospite, Fanucchi. Al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Nencini di Pistoia, che sancisce la conclusione delle ostilità, i Giovani Granata di mister Serino superano per 3-0 il Luccasette. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo gli autori delle reti che hanno portato i granata al successo, <b>Grazzini </b>e <b>Grilli</b>, che ha coronato la sua ottima prestazione, mettendo a segno una splendida doppietta personale.