- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
3 - 2
- Pieve San Paolo
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Ippia, El Mahdi, Martini, Alessandri, Menesini Martino, Menesini Matteo, Marchini N., Bigongiari, Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Mattioli, Del Basso, Genovali, Bianchi A, Vassalle. All.: Marchini.
PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Frediani, Giannini T., Della Latta, Giovacchini, Scatena, Ennaciri, Petri, Possenti, Pardi, Pellegrini. A disp.: Roventini, Giannini F., Poli, Bichisecchi, Biagini, Catalani, Carlini. All.: De Santis.
ARBITRO: Rosi di Lucca.
RETI: rig. Scatena, Carlini, Bernardi 2, Marchini N.
Bella vittoria in rimonta per la Folgore Segromigno di mister Marchini, che supera con il pirotecnico punteggio finale di 3-2 la Pieve San Paolo, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato su un campo pesantissimo. Dopo che la prima frazione di gara si conclude con il parziale iniziale di 0-0, partono forti gli ospiti della Pieve in avvio di secondo tempo di gioco, portandosi avanti per 2-0, grazie alle reti messe a segno da Scatena, che realizza un calcio di rigore, e Carlini, che mettono in discesa il match per la compagine di mister De Santis. A questo punto fiammata d'orgoglio del Segromigno, che accorcia su rigore con Bernardi. Il gol del pareggio è firmato ancora da Bernardi con un bel colpo di testa dopo che la punizione di Vassalle si era stampata sulla traversa, mettendo così a segno una doppietta personale. Il gol del definitivo 3-2 in favore dei padroni di casa arriva nel finale ed è siglato da Marchini N., che sfrutta un errore del difensore avversario in retropassaggio, s'impadronisce della sfera ed insacca in rete il gol della vittoria per i suoi.
Calciatoripiù: Per i locali della Folgore Segromigno citiamo le ottime prove di Bernardi, autore di una doppietta personale, e di Bigongiari.
FOLGORE SEGROMIGNO: Lazzareschi, Cipriani, Ippia, El Mahdi, Martini, Alessandri, Menesini Martino, Menesini Matteo, Marchini N., Bigongiari, Bernardi. A disp.: Lorenzetti, Mattioli, Del Basso, Genovali, Bianchi A, Vassalle. All.: Marchini.<br >PIEVE SAN PAOLO: Rizzo, Frediani, Giannini T., Della Latta, Giovacchini, Scatena, Ennaciri, Petri, Possenti, Pardi, Pellegrini. A disp.: Roventini, Giannini F., Poli, Bichisecchi, Biagini, Catalani, Carlini. All.: De Santis.<br >
ARBITRO: Rosi di Lucca.<br >
RETI: rig. Scatena, Carlini, Bernardi 2, Marchini N.
Bella vittoria in rimonta per la Folgore Segromigno di mister Marchini, che supera con il pirotecnico punteggio finale di 3-2 la Pieve San Paolo, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato su un campo pesantissimo. Dopo che la prima frazione di gara si conclude con il parziale iniziale di 0-0, partono forti gli ospiti della Pieve in avvio di secondo tempo di gioco, portandosi avanti per 2-0, grazie alle reti messe a segno da Scatena, che realizza un calcio di rigore, e Carlini, che mettono in discesa il match per la compagine di mister De Santis. A questo punto fiammata d'orgoglio del Segromigno, che accorcia su rigore con Bernardi. Il gol del pareggio è firmato ancora da Bernardi con un bel colpo di testa dopo che la punizione di Vassalle si era stampata sulla traversa, mettendo così a segno una doppietta personale. Il gol del definitivo 3-2 in favore dei padroni di casa arriva nel finale ed è siglato da Marchini N., che sfrutta un errore del difensore avversario in retropassaggio, s'impadronisce della sfera ed insacca in rete il gol della vittoria per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Folgore Segromigno citiamo le ottime prove di <b>Bernardi</b>, autore di una doppietta personale, e di <b>Bigongiari</b>.