- Allievi B GIR.B
-
San Giusto
-
2 - 1
-
Giglio Rosso
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Settimelli, Nesi, Franci, Sinatti, Fani, Bertini, Da Silva, Fabbri, Fanfani, Diegoli, Mazzoni. A disp.: Carli, Cocchi, Degl'Innocenti, Marcianti, Falorsi, Viti, Mossuto. All.: Socci.
GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Mariti, Bosco, Macrì, Peti, Guerri, Mecca, Posarelli, Iacuzio, Cocchetti. A disp.: Nucci, Bini, Balsotti, Pegoli, De Vincentis. All.: Del Tito.
RETI: autogol Mariti, Fabbri, Iacuzio.
Ennesima vittoria meritata e secondo posto finale per mister Socci e i suoi ragazzi, che dopo una stagione esaltante devono lasciare il titolo al San Donato Tavarnelle. Ultimo atto vinto con merito dagli scandiccesi, che anche se già sapevano di non poter più raggiungere gli avversari in vetta alla classifica (vista la vittoria di sabato), hanno deciso di farsi valere anche nell'ultima partita e si sono imposti per 2-1 sul Giglio Rosso.
Nel primo tempo i locali passano in vantaggio grazie all'autorete di Mariti, che infila Sacchetti nel tentativo di anticipare Mazzoni, costante pericolo per la difesa ospite. Il gol del raddoppio invece porta la firma di Fabbri, che insacca su azione d'angolo. Sempre nel primo tempo Da Silva, Fanfani e Mazzoni sfiorano a più riprese il gol del 3-0, con Sacchetti che si fa trovare sempre prontissimo. Nel secondo tempo, al 5', il Giglio Rosso riapre la partita con un gran tiro dalla lunga distanza di Iacuzio; la palla sfiora l'incrocio dei pali e si insacca alle spalle di Settimelli. Nel finale comunque Da Silva sfiora altre volte il gol del 3-1, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Da Silva, Fani (San Giusto), Sacchetti, Nucci (Giglio Rosso).
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Settimelli, Nesi, Franci, Sinatti, Fani, Bertini, Da Silva, Fabbri, Fanfani, Diegoli, Mazzoni. A disp.: Carli, Cocchi, Degl'Innocenti, Marcianti, Falorsi, Viti, Mossuto. All.: Socci.<br >GIGLIO ROSSO: Sacchetti, Messan, Mariti, Bosco, Macrì, Peti, Guerri, Mecca, Posarelli, Iacuzio, Cocchetti. A disp.: Nucci, Bini, Balsotti, Pegoli, De Vincentis. All.: Del Tito. <br >
RETI: autogol Mariti, Fabbri, Iacuzio.
Ennesima vittoria meritata e secondo posto finale per mister Socci e i suoi ragazzi, che dopo una stagione esaltante devono lasciare il titolo al San Donato Tavarnelle. Ultimo atto vinto con merito dagli scandiccesi, che anche se già sapevano di non poter più raggiungere gli avversari in vetta alla classifica (vista la vittoria di sabato), hanno deciso di farsi valere anche nell'ultima partita e si sono imposti per 2-1 sul Giglio Rosso. <br >Nel primo tempo i locali passano in vantaggio grazie all'autorete di Mariti, che infila Sacchetti nel tentativo di anticipare Mazzoni, costante pericolo per la difesa ospite. Il gol del raddoppio invece porta la firma di Fabbri, che insacca su azione d'angolo. Sempre nel primo tempo Da Silva, Fanfani e Mazzoni sfiorano a più riprese il gol del 3-0, con Sacchetti che si fa trovare sempre prontissimo. Nel secondo tempo, al 5', il Giglio Rosso riapre la partita con un gran tiro dalla lunga distanza di Iacuzio; la palla sfiora l'incrocio dei pali e si insacca alle spalle di Settimelli. Nel finale comunque Da Silva sfiora altre volte il gol del 3-1, ma il risultato non cambia più. <br ><b>
Calciatoripiù: Da Silva, Fani (San Giusto), Sacchetti, Nucci (Giglio Rosso).</b>