• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 10 - 0
  • Sancat


RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Santesi, Falsini, Poggesi, Ciantelli, Francia, Vettori, Zampieri, Piccardi, Picchianti. A disp.: Fagioli, Paleotti, Massai, Camilletti, Biondi. All.: Pini.
SANCAT: formazione non pervenuta

RETI: 4 Zampieri, Santesi, Piccardi, Picchianti, Paleotti, Francia, Ciantelli.



Roboante affermazione casalinga per il Reggello contro la Sancat. I ragazzi di mister Pini infatti si impongono con il risultato finale di 10-0 che la dice lunga sull'andamento del match, un vero e proprio monologo dei padroni di casa. Nonostante nella ripresa il mister abbia cambiato molto, facendo entrare numerose riserve, il copione non è cambiato e i goal si sono susseguiti numerosi. Per la cronaca, il mattatore del match è stato Zampieri, autore di ben quattro reti per un pregevole poker personale. Gli altri goal sono stati segnati dai vari Santesi, Picchianti, Piccardi, Paleotti, Francia e Ciantelli, praticamente più di metà squadra per il definitivo 10-0 con il quale si è arrivati al triplice fischio dell'arbitro.

RESCO REGGELLO: Gonnelli, Renzi, Santesi, Falsini, Poggesi, Ciantelli, Francia, Vettori, Zampieri, Piccardi, Picchianti. A disp.: Fagioli, Paleotti, Massai, Camilletti, Biondi. All.: Pini.<br >SANCAT: formazione non pervenuta<br > RETI: 4 Zampieri, Santesi, Piccardi, Picchianti, Paleotti, Francia, Ciantelli. Roboante affermazione casalinga per il Reggello contro la Sancat. I ragazzi di mister Pini infatti si impongono con il risultato finale di 10-0 che la dice lunga sull'andamento del match, un vero e proprio monologo dei padroni di casa. Nonostante nella ripresa il mister abbia cambiato molto, facendo entrare numerose riserve, il copione non &egrave; cambiato e i goal si sono susseguiti numerosi. Per la cronaca, il mattatore del match &egrave; stato Zampieri, autore di ben quattro reti per un pregevole poker personale. Gli altri goal sono stati segnati dai vari Santesi, Picchianti, Piccardi, Paleotti, Francia e Ciantelli, praticamente pi&ugrave; di met&agrave; squadra per il definitivo 10-0 con il quale si &egrave; arrivati al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI