• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Zenith Audax


PIETA' 2004: Cini, Maccelli, Martini, Chiriconi, Bacci, Bardazzi, Nuti, Bertini, Rinaldi, Cioffo, Iandelli, Livi. All.: Vittorio Lanni.
ZENITH AUDAX: Vara S., Gori, Masieri, Goti, Tartoni, Calamai, Durante, Pannilunghi, Vieri, Castronuovo, Duecento, Gambacciani, Es Sabbar. All.: Castronuovo.

RETI: Livi, Rinaldi
NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 0-0



Nella prima metà del primo tempo le squadre si fronteggiano a centrocampo. La leggera supremazia della Zenith Audax viene sempre contenuta dai precisi interventi di Chiriconi che si dimostra difensore di categoria superiore. Al 10' la svolta della partita. Livi si libera sulla sinistra e lascia partire un bel tiro che Vara devia con una bella parata. Sugli sviluppi dell'angolo seguente, sempre Livi, sfruttando la maggiore prestanza fisica, riesce ad insaccare di testa, sovrastando i difensori della Zenith Audax. Gli amaranto accusano il colpo e La Pietà si rende ancora pericolosa al 15' con Bardazzi ed al 16' con il solito Livi su calcio d'angolo. In entrambi i casi Vara riesce a sventare senza particolari problemi. Nel finale di tempo la Zenith Audax si riporta in avanti e la frazione si conclude con un tiro a lato di Pannilunghi. Nel secondo tempo la Zenith Audax rientra in campo con maggiore convinzione ed inizia a pressare gli avversari. Già al 2' Duecento si esibisce in un tiro dalla sinistra che finisce a lato. Al 5' Castronuovo si libera di tre difensori sulla sinistra ed effettua un bel tiro sventato da una superba parata di Cini. La Zenith Audax continua a spingere ed al 6' ottiene una punizione in area per fallo di mano di un difensore de La Pietà. Il tiro di Castronuovo finisce di poco alto sulla traversa. All' 11' ancora Castronuovo si vede negato il gol da una magnifica parata di Cini che toglie letteralmente la palla indirizzata all'incrocio dei pali. La Zenith Audax insiste in attacco ed al 13' sempre Castronuovo, ben lanciato da Pannilunghi, calcia di poco a lato dalla sinistra. Al 15' La Pietà riesce a segnare il 2-0 in contropiede con un'azione solitaria di Rinaldi che segna con un tiro angolato da sinistra. La squadra amaranto prova a reagire e al 17' il solito Castronuovo effettua un tiro dal limite sventato dall'ennesima bella parata di Cini. Al 20' La Pietà è ancora pericolosa in contropiede con Rinaldi che coglie il palo.
Nel terzo tempo le squadre appaiono stanche e la Zenith Audax fa più fatica a pressare gli avversari. La Pietà si affida al contropiede ed al 18' Vara riesce con una bella parata ad evitare il terzo gol. Il risultato punisce eccessivamente i ragazzi di Castronuovo che comunque si sono impegnati al massimo pur manifestando ancora limiti in attacco dove il solo Castronuovo è riuscito ad impensierire il valido portiere de La Pietà. Per La Pietà da segnalare Cini, Rinaldi, Chiriconi e Livi che si sono dimostrati di categoria superiore.

Maurizio Masieri PIETA' 2004: Cini, Maccelli, Martini, Chiriconi, Bacci, Bardazzi, Nuti, Bertini, Rinaldi, Cioffo, Iandelli, Livi. All.: Vittorio Lanni.<br >ZENITH AUDAX: Vara S., Gori, Masieri, Goti, Tartoni, Calamai, Durante, Pannilunghi, Vieri, Castronuovo, Duecento, Gambacciani, Es Sabbar. All.: Castronuovo.<br > RETI: Livi, Rinaldi<br >NOTE. Parziali: 1-0; 1-0; 0-0 Nella prima met&agrave; del primo tempo le squadre si fronteggiano a centrocampo. La leggera supremazia della Zenith Audax viene sempre contenuta dai precisi interventi di Chiriconi che si dimostra difensore di categoria superiore. Al 10' la svolta della partita. Livi si libera sulla sinistra e lascia partire un bel tiro che Vara devia con una bella parata. Sugli sviluppi dell'angolo seguente, sempre Livi, sfruttando la maggiore prestanza fisica, riesce ad insaccare di testa, sovrastando i difensori della Zenith Audax. Gli amaranto accusano il colpo e La Piet&agrave; si rende ancora pericolosa al 15' con Bardazzi ed al 16' con il solito Livi su calcio d'angolo. In entrambi i casi Vara riesce a sventare senza particolari problemi. Nel finale di tempo la Zenith Audax si riporta in avanti e la frazione si conclude con un tiro a lato di Pannilunghi. Nel secondo tempo la Zenith Audax rientra in campo con maggiore convinzione ed inizia a pressare gli avversari. Gi&agrave; al 2' Duecento si esibisce in un tiro dalla sinistra che finisce a lato. Al 5' Castronuovo si libera di tre difensori sulla sinistra ed effettua un bel tiro sventato da una superba parata di Cini. La Zenith Audax continua a spingere ed al 6' ottiene una punizione in area per fallo di mano di un difensore de La Piet&agrave;. Il tiro di Castronuovo finisce di poco alto sulla traversa. All' 11' ancora Castronuovo si vede negato il gol da una magnifica parata di Cini che toglie letteralmente la palla indirizzata all'incrocio dei pali. La Zenith Audax insiste in attacco ed al 13' sempre Castronuovo, ben lanciato da Pannilunghi, calcia di poco a lato dalla sinistra. Al 15' La Piet&agrave; riesce a segnare il 2-0 in contropiede con un'azione solitaria di Rinaldi che segna con un tiro angolato da sinistra. La squadra amaranto prova a reagire e al 17' il solito Castronuovo effettua un tiro dal limite sventato dall'ennesima bella parata di Cini. Al 20' La Piet&agrave; &egrave; ancora pericolosa in contropiede con Rinaldi che coglie il palo.<br >Nel terzo tempo le squadre appaiono stanche e la Zenith Audax fa pi&ugrave; fatica a pressare gli avversari. La Piet&agrave; si affida al contropiede ed al 18' Vara riesce con una bella parata ad evitare il terzo gol. Il risultato punisce eccessivamente i ragazzi di Castronuovo che comunque si sono impegnati al massimo pur manifestando ancora limiti in attacco dove il solo Castronuovo &egrave; riuscito ad impensierire il valido portiere de La Piet&agrave;. Per La Piet&agrave; da segnalare Cini, Rinaldi, Chiriconi e Livi che si sono dimostrati di categoria superiore. Maurizio Masieri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI