• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Fiorentina
  • 2 - 0
  • Santa Maria


FIORENTINA: Viti, Fiaschi, Mazzoli, Ginocchi, Falconi, Atzeni, Prati, Fani, Mustone, Bertini, Bardi, Paternò, Lascialfari, Oriti, Dhioune, Lorenzini, Vacca. All.: Ruglioni.
SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Massa, Giampaia, Maggiorelli, Bagnai, Tognetti, Del Vigo, Soloperto, Gallina, Bosco, Angioli, Centola, Ferraiuolo. All.: Cirigliano.

RETI: Falconi, Fani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0



Vince la Fiorentina di Ruglioni sul proprio campo contro l'attrezzata compagine del Sata Maria che non sfigura e anzi sfiora più volte il vantaggio. Nella prima frazione i viola mettono in mostra il solito palleggio, ma trovano più di una difficoltà contro la fisicità della squadra ospite. Di occasioni non se ne vedono e si va al primo riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Santa Maria prende campo e fiducia e impensierisce in più di un'occasione la retroguardia locale con il palo colpito di testa su angolo da Massa e con il tiro dalla distanza di Tognetti che costringe Bertini alla prodezza salva-risultato. I viola dal canto loro ci provano in contropiede ma né Dhiouane né Vacca riescono a centrare la porta. L'ultimo parziale registra il calo fisico dei ragazzi di Cirigliano che subiscono l'esuberanza dei viola. La Fiorentina passa in vantaggio grazie al tiro di Fani che sbatte sul palo ed entra, al termine di una bella azione che vede protagonisti nell'ordine Lascialfari e Atzeni. Poi gli ospiti reagiscono ma il tentativo di Soloperto viene salvato sulla linea da un difensore locale. Così i padroni di casa raddoppiano e chiudono definitivamente i conti con un tiro-cross beffardo di Falconi che insacca e inchiodo il 2-0 finale.
Calciatoripiù: Fani
e Bertini (Fiorentina); Massa e Soloperto (Santa Maria).

FIORENTINA: Viti, Fiaschi, Mazzoli, Ginocchi, Falconi, Atzeni, Prati, Fani, Mustone, Bertini, Bardi, Patern&ograve;, Lascialfari, Oriti, Dhioune, Lorenzini, Vacca. All.: Ruglioni. <br >SANTA MARIA: Baldini, Fulignati, Massa, Giampaia, Maggiorelli, Bagnai, Tognetti, Del Vigo, Soloperto, Gallina, Bosco, Angioli, Centola, Ferraiuolo. All.: Cirigliano. <br > RETI: Falconi, Fani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0 Vince la Fiorentina di Ruglioni sul proprio campo contro l'attrezzata compagine del Sata Maria che non sfigura e anzi sfiora pi&ugrave; volte il vantaggio. Nella prima frazione i viola mettono in mostra il solito palleggio, ma trovano pi&ugrave; di una difficolt&agrave; contro la fisicit&agrave; della squadra ospite. Di occasioni non se ne vedono e si va al primo riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa il Santa Maria prende campo e fiducia e impensierisce in pi&ugrave; di un'occasione la retroguardia locale con il palo colpito di testa su angolo da Massa e con il tiro dalla distanza di Tognetti che costringe Bertini alla prodezza salva-risultato. I viola dal canto loro ci provano in contropiede ma n&eacute; Dhiouane n&eacute; Vacca riescono a centrare la porta. L'ultimo parziale registra il calo fisico dei ragazzi di Cirigliano che subiscono l'esuberanza dei viola. La Fiorentina passa in vantaggio grazie al tiro di Fani che sbatte sul palo ed entra, al termine di una bella azione che vede protagonisti nell'ordine Lascialfari e Atzeni. Poi gli ospiti reagiscono ma il tentativo di Soloperto viene salvato sulla linea da un difensore locale. Cos&igrave; i padroni di casa raddoppiano e chiudono definitivamente i conti con un tiro-cross beffardo di Falconi che insacca e inchiodo il 2-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fani </b>e <b>Bertini (Fiorentina); Massa </b>e <b>Soloperto (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI