- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Sporting San Donato
-
0 - 7
- Atletico Lucca
SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Di Muro, Giusto, Sarti, Caldari, Marcianò, Rizzo, Bianchini, Shtembari, Gueddoche, Quarto. A disp.: Obbligato, Prignoli, Tersigni, Massei, Najem, Langella. All.: Lena.
ATLETICO LUCCA: Vellutini, Saquella, Stefani, Dal Porto, Bertilacchi, Battaglia, Bianchi Tommaso, Dunga, Malacarne, Nigro, Citti. A disp.: Pisani, Guerrini, Tuccori, Malfatti, Bianchi Filippo, Ghiglioni. All.: Cei.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
RETI: Stefani, Malacarne 2, Citti 2, Bianchi T., Malfatti.
Bella e netta vittoria esterna per l'Atletico Lucca di mister Cei che supera con un reboante 7-0 lo Sporting San Donato, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza ombra di dubbio meritato questo largo successo fuori casa. L'Atletico Lucca è trascinato al pesante successo in trasferta dalle doppiette personali messe a segno da Malacarne e Citti, alle quali si sono aggiunti i gol messi a referto da Stefani, Bianchi T. e Malfatti, che hanno fissato il risultato sul definitivo 7-0 in favore della compagine lucchese guidata da mister Cei.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa dello Sporting San Donato citiamo la buona gara disputata da Shtembari. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prestazioni fornite da Dunga, Battaglia e Saquella.
SPORTING SAN DONATO: Franceschini, Di Muro, Giusto, Sarti, Caldari, Marcianò, Rizzo, Bianchini, Shtembari, Gueddoche, Quarto. A disp.: Obbligato, Prignoli, Tersigni, Massei, Najem, Langella. All.: Lena.<br >ATLETICO LUCCA: Vellutini, Saquella, Stefani, Dal Porto, Bertilacchi, Battaglia, Bianchi Tommaso, Dunga, Malacarne, Nigro, Citti. A disp.: Pisani, Guerrini, Tuccori, Malfatti, Bianchi Filippo, Ghiglioni. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br >
RETI: Stefani, Malacarne 2, Citti 2, Bianchi T., Malfatti.
Bella e netta vittoria esterna per l'Atletico Lucca di mister Cei che supera con un reboante 7-0 lo Sporting San Donato, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza ombra di dubbio meritato questo largo successo fuori casa. L'Atletico Lucca è trascinato al pesante successo in trasferta dalle doppiette personali messe a segno da Malacarne e Citti, alle quali si sono aggiunti i gol messi a referto da Stefani, Bianchi T. e Malfatti, che hanno fissato il risultato sul definitivo 7-0 in favore della compagine lucchese guidata da mister Cei. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dello Sporting San Donato citiamo la buona gara disputata da <b>Shtembari</b>. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Dunga, Battagli</b>a e <b>Saquella</b>.