• Terza Categoria GIR.A
  • Tro.Ce.Do.
  • 0 - 0
  • Tosi


TRO.CE.DO.: Lucarelli, Di Dio, Bertini, Ghiandelli, Mannucci, Morandi, Chiaruffi, Tarchiani, Degl'Innocenti, Piazzesi, Corsi. A disp.: Frosali, Failli, Iaquinta, Pieroni, Francalanci, Becciolini, Politi. All.: Coretta.
TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Faellini, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Ricci, Pieralli, Barducci, Ulivi. A disp.: Montelatici, Tanini Davide, Giuntini, Perigli, Bonechi. All.: Marco Marchionni.



Termina senza reti la sfida tra Tro.Ce.Do. e Tosi, una bella gara che comunque non ha visto segnature né da una parte né dall'altra. Un pareggio che va un po' stretto però alla formazione di casa, che a numero di occasioni ha fatto qualcosa in più rispetto agli avversari. Nel primo tempo si assiste a una supremazia leggera da parte della formazione locale, che però, se si eccettua qualche calcio d'angolo, non ha grandissime occasioni per portarsi in vantaggio. Anche nella ripresa è la Tro.Ce.Do. a collezionare un maggior numero di occasioni da gol, ma il Tosi, proprio allo scadere del match, avrebbe un clamoroso match ball con Bonechi, che cerca di scartare il portiere avversario ma alla fine calcia fuori dallo specchio della porta. Alla fine termina sullo 0-0: avrebbe meritato qualcosa in più la Tro.Ce.Do., ma il Tosi recrimina per la palla gol non sfruttata nei minuti finali.

TRO.CE.DO.: Lucarelli, Di Dio, Bertini, Ghiandelli, Mannucci, Morandi, Chiaruffi, Tarchiani, Degl'Innocenti, Piazzesi, Corsi. A disp.: Frosali, Failli, Iaquinta, Pieroni, Francalanci, Becciolini, Politi. All.: Coretta.<br >TOSI: Orsini, Mancini, Batignani, Faellini, Nuti, Tanini Alessio, Fani, Ricci, Pieralli, Barducci, Ulivi. A disp.: Montelatici, Tanini Davide, Giuntini, Perigli, Bonechi. All.: Marco Marchionni. Termina senza reti la sfida tra Tro.Ce.Do. e Tosi, una bella gara che comunque non ha visto segnature n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Un pareggio che va un po' stretto per&ograve; alla formazione di casa, che a numero di occasioni ha fatto qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari. Nel primo tempo si assiste a una supremazia leggera da parte della formazione locale, che per&ograve;, se si eccettua qualche calcio d'angolo, non ha grandissime occasioni per portarsi in vantaggio. Anche nella ripresa &egrave; la Tro.Ce.Do. a collezionare un maggior numero di occasioni da gol, ma il Tosi, proprio allo scadere del match, avrebbe un clamoroso match ball con Bonechi, che cerca di scartare il portiere avversario ma alla fine calcia fuori dallo specchio della porta. Alla fine termina sullo 0-0: avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; la Tro.Ce.Do., ma il Tosi recrimina per la palla gol non sfruttata nei minuti finali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI