• Giovanissimi B GIR.B
  • Ideal Club Incisa
  • 2 - 2
  • Audax Rufina


INCISA: Accurso, Nannelli, Picchi, Rabatti, Casini, Masini, Previato, Anselmi, Narcis, Fabeni, Tacconi. A disp.: Fogli, Ricciuti, Aramini, Dascalu, Taverbio, Manetti, Masini. All.: Ciabatti.
AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Sanna, Zupo, Gyergyi, Vestri, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Berti, Pallanti, Blandi, Bigozzi T. All.: Galli.

RETI: 1' e 30' Narcis, 22' Pieri, 71' Bigozzi D.



Nell'anticipo di giovedì Incisa e Rufina si dividono la posta in palio al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa di più in virtù della mole di gioco prodotta anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato, rispondendo colpo s u colpo e credendo fino alla fine in un risultato positivo. La cronaca. Pronti via e i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Narcis che trova la deviazione vincente in area. Gli ospiti comunque riordinano subito le idee, tornando in avanti e riuscendo a pareggiare i conti con Pieri al 22'. La partita è vivace con continui capovolgimenti di fronte e così alla mezz'ora ecco il nuovo vantaggio dei ragazzi di mister Ciabatti, ancora con Narcis. Il primo tempo termina così sul 2-1. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione, con azioni pericolose da una parte e dall'altra anche se il parziale non cambia. Quando tutto ormai lascia presagire la vittoria dei locali, al 70', in piena zona cesarini, ecco però il goal di Bigozzi D. che ristabilisce per la seconda volta la parità. Il match termina 2-2, complimenti a tutti.

INCISA: Accurso, Nannelli, Picchi, Rabatti, Casini, Masini, Previato, Anselmi, Narcis, Fabeni, Tacconi. A disp.: Fogli, Ricciuti, Aramini, Dascalu, Taverbio, Manetti, Masini. All.: Ciabatti.<br >AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Sanna, Zupo, Gyergyi, Vestri, Pieri, Bigozzi D., Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Berti, Pallanti, Blandi, Bigozzi T. All.: Galli.<br > RETI: 1' e 30' Narcis, 22' Pieri, 71' Bigozzi D. Nell'anticipo di gioved&igrave; Incisa e Rufina si dividono la posta in palio al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa forse avrebbero meritato qualcosa di pi&ugrave; in virt&ugrave; della mole di gioco prodotta anche se gli ospiti non hanno affatto demeritato, rispondendo colpo s u colpo e credendo fino alla fine in un risultato positivo. La cronaca. Pronti via e i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Narcis che trova la deviazione vincente in area. Gli ospiti comunque riordinano subito le idee, tornando in avanti e riuscendo a pareggiare i conti con Pieri al 22'. La partita &egrave; vivace con continui capovolgimenti di fronte e cos&igrave; alla mezz'ora ecco il nuovo vantaggio dei ragazzi di mister Ciabatti, ancora con Narcis. Il primo tempo termina cos&igrave; sul 2-1. Nella ripresa il match prosegue sulla falsa riga della prima frazione, con azioni pericolose da una parte e dall'altra anche se il parziale non cambia. Quando tutto ormai lascia presagire la vittoria dei locali, al 70', in piena zona cesarini, ecco per&ograve; il goal di Bigozzi D. che ristabilisce per la seconda volta la parit&agrave;. Il match termina 2-2, complimenti a tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI