- Allievi B GIR.B
-
Ponte a Elsa
-
3 - 3
-
Ponzano
PONTE A ELSA: Castello, Del Ry, Masini, Garofalo, Dani, Saladino, Harrag, Ezzioui, Hoxhaj, Alimani, Marchi. A disp.: Vanacore, Quagliana, Malandrini. All.: Cristiano Baggiani.
PONZANO: Collatini, Osagae, Peruzzi, Manta, Quintavalle, Nesi, Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Catarsi. A disp.: Spagli, Corti, Reali, Corrente, Lisci. All.: Erik Ciampalini.
ARBITRO: Bianconi di Empoli.
RETI: Alimani 2, Marchi, Cerboni, Manta, aut. Masini.
Nel finale il Ponzano rimonta il doppio svantaggio sul campo di Ponte a Elsa, riportando la giusta parità al termine di una partita combattuta, ricca di episodi e aperta fino al fischio conclusivo. A portarsi per primi in vantaggio sono i ragazzi di Baggiani grazie a un eurogol da distanza notevole di Marchi. I locali continuano a premere, colpiscono un legno con Hoxhaj, prima di venir raggiunti dal gioiello su punizione di Cerboni. Prima dell'intervallo, però, il Ponte torna di nuovo avanti nel risultato con la botta al volo di Alimani. Nella ripresa i locali trovano l'allungo che pare decisivo, ancora con il tiro a incrociare di bomber Alimani. Ma la gara non è chiusa, perché il Ponzano ci crede, mentre Ciampalini irrobustisce l'attacco con l'ingresso di Corrente. Gli sforzi degli ospiti sono premiati nel quarto d'ora finale, prima con il 2-3 firmato da Manta con un tap-in sugli sviluppi di una punizione, poi con il 3-3 pari in chiusura grazie alla sfortunata deviazione nella propria porta di Masini.
Calciatoripiù: Alimani, Marchi (Ponte a Elsa), Manta, Nesi, Corrente (Ponzano)
PONTE A ELSA: Castello, Del Ry, Masini, Garofalo, Dani, Saladino, Harrag, Ezzioui, Hoxhaj, Alimani, Marchi. A disp.: Vanacore, Quagliana, Malandrini. All.: Cristiano Baggiani.<br >PONZANO: Collatini, Osagae, Peruzzi, Manta, Quintavalle, Nesi, Moretta, Cerboni, Sordi, Cangiano, Catarsi. A disp.: Spagli, Corti, Reali, Corrente, Lisci. All.: Erik Ciampalini.<br >
ARBITRO: Bianconi di Empoli.<br >
RETI: Alimani 2, Marchi, Cerboni, Manta, aut. Masini.
Nel finale il Ponzano rimonta il doppio svantaggio sul campo di Ponte a Elsa, riportando la giusta parità al termine di una partita combattuta, ricca di episodi e aperta fino al fischio conclusivo. A portarsi per primi in vantaggio sono i ragazzi di Baggiani grazie a un eurogol da distanza notevole di Marchi. I locali continuano a premere, colpiscono un legno con Hoxhaj, prima di venir raggiunti dal gioiello su punizione di Cerboni. Prima dell'intervallo, però, il Ponte torna di nuovo avanti nel risultato con la botta al volo di Alimani. Nella ripresa i locali trovano l'allungo che pare decisivo, ancora con il tiro a incrociare di bomber Alimani. Ma la gara non è chiusa, perché il Ponzano ci crede, mentre Ciampalini irrobustisce l'attacco con l'ingresso di Corrente. Gli sforzi degli ospiti sono premiati nel quarto d'ora finale, prima con il 2-3 firmato da Manta con un tap-in sugli sviluppi di una punizione, poi con il 3-3 pari in chiusura grazie alla sfortunata deviazione nella propria porta di Masini.<br ><b>
Calciatoripiù: Alimani, Marchi (Ponte a Elsa), Manta, Nesi, Corrente (Ponzano)</b>